Filmografia

Filmografia di Joan Binder Weiss


Unforgettable


2011 – Drammatico, Crime
2011 – Sceneggiatura – 1 episodio
2.9 2.9

Crime series sulle vicende di Carrie Wells, detective della omicidi che possiede una dote straordinaria, una condizione medica nota come Ipertimesia, una sorta di memoria fotografica. La capacità di ricordare ogni singolo dettaglio della sua vita è una maledizione per Carrie, ma nonostante questo, decide di riprendere nuovamente il suo lavoro nelle forze dell'ordine e usare la sua 'afflizione' per risolvere i casi di cui si occupa.

White Collar - Fascino criminale


2009 – Drammatico
2010 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.5 3.5

L'improbabile collaborazione tra un artista dell'inganno ed un agente FBI che hanno giocato al gatto col topo per anni.

Eureka


2006 – Commedia, Drammatico, Fantascienza
2009 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.3 3.3

Eureka, una sonnacchiosa cittadina del Nord Ovest che si affaccia sul Pacifico, nasconde un misterioso segreto. Il Governo ha segretamente ricollocato le menti più brillanti del mondo con le rispettive famiglie, in questa rustica città, dove chaos e innovazione tecnologica e scientifica sono all'ordine del giorno. Lo Sceriffo Federale Jack Carter capita per caso a Eureka in seguito a un guasto alla sua auto. Proprio durante il suo passaggio, gli scenziati stanno testando l'ultima creazione della loro genialità, causando come al solito situazioni imprevedibili. Carter cerca di intervenire per ristabilire l'ordine e così facendo s'imbatte in ...

Una mamma per amica


2000 – Commedia, Drammatico
2000 – 2001 – Sceneggiatura – 5 episodi
3.7 3.7

La storia della trentenne Lorelai Victoria Gilmore e della figlia teenager Lorelai "Rory" Leigh Gilmore, ambientata nell'immaginaria cittadina di Stars Hollow, in Connecticut.

Journeyman


2007 – Romantico, Fantastico
2007 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.3 3.3

Dan Vasser è un uomo comune e conduce una vita normale finchè non scopre di avere l'abilità di viaggiare nel tempo e cambiare le vite degli altri. Purtroppo questi balzi nel tempo sono casuali e possono verificarsi in qualunque momento ed in uno di questi Dan ritrova la sua ex Livia, morta molti anni prima in un incidente aereo.