Filmografia

Filmografia di Jim Wise


American Dad!


2005 – Animazione, Commedia
2005 – Recitazione (Signor Durbin (voce)) – 1 episodio
3.2 3.2

La commedia animata segue le vicende di Stan Smith, agente della CIA dalle idee estremamente conservatrici, impegnato a gestire la vita familiare mentre lotta per tenere al sicuro gli Stati Uniti d'America.

Hotel Transylvania


2012 – Animazione
Recitazione (Shruken Head / Hydra (voce))
3.1 3.1

L'Hotel Transilvania è una struttura esclusiva dove i mostri possono rilassarsi lontano dagli occhi indiscreti degli umani. Il Conte Dracula ne è il raffinato ospite, insieme alla centosedicenne figlia Mavis, non molto diversa da un'adolescente comune. Quando Mavis e Simon Van Helsing si innamorano, scoprendo di essere nemici naturali, spezzano il codice sacro di comportamento dei mostri. Inoltre i tentativi della coppia di portare la pace tra mostri e umani scatena una serie di eventi che mette in pericolo l'Hotel Transilvania e l'intera esistenza dei mostri.

Green Lantern: First Flight


2009 – Animazione, Avventura, Azione, Fantascienza, Fantastico
Recitazione (Tenente (voce))
4.0 4.0

Il pilota Hal Jordan viene arruolato per entrare nei Green Lantern Corps. Il mentore del nuovo Lanterna Verde è Sinestro, personaggio oscuro che ben presto svela la sua vera natura. L'ambiguo personaggio è coinvolto in una cospirazione volta a sconvolgere l'ordine planetario.

Raven


2003 – Commedia, Fantastico, Ragazzi
2005 – Recitazione (Aldo) – 1 episodio
2.7 2.7

Raven Baxter riceve periodicamente delle visioni dell'immediato futuro ed i suoi tentativi di farle avverare portano a guai e situazioni divertenti per lei ed i suoi amici.

Una famiglia allo sbaraglio (FILM TV)


2003 – Commedia, Ragazzi
Recitazione (Allenatore Tugnut)
5.0 5.0

La famiglia Stevens riceve la notizia di aver vinto un viaggio gratis a Mandelino, un'isola nel Pacifico. La famiglia è al settimo cielo e non riescono a credere a tanta fortuna, ma ignorano che per tutta la vacanza saranno spiati da telecamere nascoste, perchè sono diventati inconsapevolmente i protagonisti di un reality show.