Filmografia

Filmografia di Jim Williams


Raw


2016 – Commedia, Drammatico, Horror
Musiche
2.8 2.8

Justine è una giovane ragazza la cui famiglia è composta da veterani vegetariani. Una volta alla facoltà di veterinaria, però, Justine inizia fin da subito a distaccarsi dai valori della sua famiglia cominciando a mangiare carne. Le conseguenze non tarderanno ad arrivare, in un film che alterna i registri della commedia, del dramma e dell'horror.

Killer in viaggio


2012 – Commedia
Musiche
3.5 3.5

Tina e Chris sono due amanti ultratrentenni: perfetti rappresentanti di una qualche normalità suburbana, ma anche tardo-adolescenti mai cresciuti. Lei, ossessionata dalla morte accidentale del cagnolino Poppy, non riesce a staccarsi dalla madre che la riempie di sensi di colpa. Lui coltiva una solidità solo apparente, sotto cui covano improbabili ambizioni (sta scrivendo un libro, da completo dilettante) e una spaventosa aggressività. Il viaggio che i due decidono di affrontare lungo alcune tappe turistiche "strategiche" dell'Inghilterra rurale avrà, però, risvolti inaspettati...

Kill List


2011 – Horror, Thriller
Musiche
3.0 3.0

Otto mesi dopo un disastroso incarico a Kiev, che lo ha segnato nel fisico e nella psiche, un ex-soldato diventato sicario, Jay, viene convinto dal suo partner, Gal, ad accettare un nuovo incarico. La loro discesa nell'inferno degli omicidi su commissione, farà esplodere tutto il malessere psichico di Jay.

Material Girl


2010 – Commedia
? – Musiche
0.0

Ali Redcliffe, una giovane designer di moda, è alle prese con un mondo affascinante, ma estremamente duro. Ali, infatti, si trova a battagliare con un ex capo particolarmente insidioso, con un partner di lavoro geniale, ma temibile e con alcuni cultori del fashion, decisamente snob. In mezzo a tutto questo, la giovane designer, spinta dalla passione e decisa ad affermare il suo talento, riuscirà, nonostante tante difficoltà, a destreggiarsi in questo ambiente.

Down Terrace


2009 – Commedia
Musiche
3.0 3.0

Dopo un periodo di carcere Bill e suo figlio Karl tornano in libertà. Non appena fuori, i due cercano di capire chi li abbia consegnati alla polizia mettendo loro i bastoni tra le ruote.