Filmografia

Filmografia di Jim Palmer


Veep


2012 – Commedia
2012 – Recitazione (Sé stesso) – 2 episodi
3.9 3.9

Una ex senatrice scopre che essere vice presidente non è per niente come se lo aspettava.

Scorpion


2014 – Drammatico
2016 – Recitazione (Williams) – 1 episodio
3.5 3.5

Action-drama che vede al centro della storia Walter O'Brien, super genio, e il suo team di talenti: Scorpion, con il matematico Sylvester, fobico dal cuore impavido, Toby, infallibile psichiatra che ama il gioco d'azzardo, ed Happy, prodigio della meccanica con problemi di fiducia. Poi ci sono Paige, una donna "normale" e l'Agente Gallo, che fanno da cuscino e "interprete" tra Scorpion e il resto del mondo.

Agent Carter


2015 – Azione, Drammatico
2015 – Recitazione (Goon) – 1 episodio
3.4 3.4

Action drama ambientato nel dopoguerra: vediamo come una volta raggiunta la pace, l'Agente Peggy Carter dell'SSR (Strategic Scientific Reserve) torna a essere una cittadina di serie B, così come tutte le altre donne di quel periodo, di nuovo ai margini per fare spazio agli uomini tornati dal fronte. Ma Penny non ci sta e dimostrerà tutto il suo valore e coraggio senza scendere a facili compromessi.

Ray Donovan


2013 – Drammatico
2015 – Recitazione (Aryan Inmate) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie drammatica sul personaggio di Ray Donovan, un fixer, la persona a cui rivolgersi per far sparire ogni sorta di problemi. Ray è talmente bravo nel suo lavoro che i suoi clienti sono per lo più celebrità dello star system. Tuttavia, il suo talento svanisce quando si tratta di risolvere i problemi nella sua vita privata, specie quando i demoni del passato rispuntano per tormentarlo...

Crisis


2014 – Thriller, Azione, Drammatico
? – Recitazione (Conducente d'autobus)
3.5 3.5

Un action thriller ambientato a Washington D.C e segue un agente della CIA che si trova catapultato al centro di una crisi internazionale il primo giorno di lavoro. Un misterioso personaggio riuscirà a mettere in ginocchio gli elementi più potenti della nazione, da figure di spicco dell'economia, fino al Presidente degli Stati Uniti, minacciando quanto hanno di più caro. L'agente dovrà oltrepassare i limiti morali e legali per venire a capo della situazione, navigando le torbide acque del potere e della corruzione in cerca della verità.