Filmografia

Filmografia di Jim May


Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra


2016 – Azione, Avventura, Commedia
Montaggio
2.4 2.4

Michelangelo, Leonardo, Donatello e Raffaello fanno ritorno per salvare la metropoli da molteplici nuove minacce: dovranno infatti vedersela, tra gli altri, con il famigerato Krang, Bepop e Rockstedy.

Piccoli Brividi


2015 – Avventura, Fantastico, Ragazzi
Montaggio
3.1 3.1

Zach ha dovuto affrontare l'ennesimo trasferimento della sua vita ma l'unica cosa che lo consola è il fatto che la sua nuova vicina di casa è una bella ragazza di nome Hannah, figlia di un celebre autore letterario di una collana di racconti del terrore per ragazzi. Zach insieme ad Hannah e al suo bizzarro papà scrittore scopriranno presto che non tutti i mostri racchiusi nei suoi libri sono invenzioni di fantasia.

Non-Stop


2014 – Azione, Giallo, Thriller
Montaggio
2.7 2.7

Durante un volo transoceanico, da New York a Londra, lo sceriffo dell'aria Bill Marks riceve una serie di messaggi che gli impongono di chiedere alla compagnia aerea di versare 150milioni di dollari su un conto corrente offshore. Fino a quando la richiesta non sarà esaudita, sul velivolo sarà uccisa una persona ogni venti minuti.

G.I. Joe: La vendetta


2013 – Azione, Avventura, Fantascienza, Thriller
Montaggio
3.0 3.0

I membri del gruppo speciale G.I. Joe, dopo l'apparente distruzione dell'organizzazione terroristica Cobra, dovranno vedersela con il leader del gruppo, oltre che con Storm Shadow, Zartan e Firefly, il mercenario esperto di esplosivi, che tramano in maniera subdola contro di loro. Zartan, sostituitosi al Presidente degli Stati Uniti, accusa i G.I. Joe di alto tradimento e li attira in una trappola, riuscendo a farne fuori alcuni. Del gruppo restano operativi solo Roadblock e pochi altri, e da soli dovranno riuscire a dimostrare la verità, ma soprattutto colpire i Cobra, che ormai hanno in pugno la Casa ...

Cowboys & Aliens


2011 – Azione, Fantascienza, Western
Montaggio
2.9 2.9

Territorio dell'Arizona. Uno straniero senza alcuna memoria del proprio passato s'imbatte nella deserta città di Absolution. Ben presto l'uomo scopre che gli abitanti di Absolution non accolgono bene gli stranieri e nessuno di loro fa una mossa finché non glielo ordina con il pugno di ferro il Colonnello Dolarhyde. E' una città che vive nella paura. Ma Absolution sta per scoprire di dover temere qualcosa che a malapena comprenderà: la città desolata viene attaccata dagli alieni. I predoni piovono dalle stelle a una velocità inaudita rapendo le persone, una a una, per mezzo di luci accecanti. Toccherà ...