Filmografia

Filmografia di Jim Hanna


Feud


2017 – Antologica, Drammatico, Storico
2017 – Recitazione (TV Regista) – 1 episodio
4.1 4.1

Serie antologica firmata da Ryan Murphy che esplora alcuni dei più grandi "duelli" della storia: nella prima stagione seguiremo la faida tra Joan Crawford e Bette Davis, due grandi star del cinema.

Will & Grace


1998 – Commedia
2002 – Recitazione (Wayne) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Ray Donovan


2013 – Drammatico
2014 – Recitazione (Bob) – 2 episodi
3.6 3.6

Serie drammatica sul personaggio di Ray Donovan, un fixer, la persona a cui rivolgersi per far sparire ogni sorta di problemi. Ray è talmente bravo nel suo lavoro che i suoi clienti sono per lo più celebrità dello star system. Tuttavia, il suo talento svanisce quando si tratta di risolvere i problemi nella sua vita privata, specie quando i demoni del passato rispuntano per tormentarlo...

Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2017 – Recitazione (Ragazzo) – 1 episodio
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2011 – Recitazione (Hotel Manager) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.