Filmografia

Filmografia di Jim Dougherty


The Shadow Effect


2017 – Azione, Thriller
Recitazione (Farmacista)

Ossessionato dalla rigenerazione genetica e affascinato dal fenomeno del sogno ad occhi aperti, il Dottor Reese esplora la psiche di Gabriel Howarth, un giovane paziente la cui esistenza viene sconvolta quando i suoi sogni violenti cominciano a fondersi con la realtà. I sogni di Gabriel rispecchiano omicidi politici perciò l'uomo dovrà lottare per salvare non solo se stesso e la moglie Brinn, ma anche per fermare un programma sperimentale del governo. Mentre il tempo scorre, solo il Dottor Reese detiene la chiave per svelare la verità.

Columbus


2017 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Aaron)

Un coreano si ritrova bloccato a Columbus, Indiana, dove il padre architetto è in coma. L'uomo incontra una giovane donna che vuole stare a Columbus con la madre, impegnata a combattere la propria tossicodipendenza, invece di inseguire i propri sogni.

Ozark


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Cliente #4) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma che racconta la storia di Marty e Wendy Bird, due pianificatori finanziari, e del loro improvviso trasferimento dai sobborghi di Chicago in una comunità estiva a Ozark, Missouri. La serie esplora le dinamiche familiari, il capitalismo e la sopravvivenza attraverso gli occhi di un gruppo di americani fuori dal comune.

House of Cards


2013 – Drammatico
2017 – Recitazione (Walters) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

Killing Reagan (FILM TV)


2016 – Drammatico
Recitazione (Giudice William Higgins)
3.5 3.5

Film drammatico che segue l'attentato alla vita del Presidente degli Stati Uniti Ronald Reagan avvenuto nel 1981 per mano di John Hinkley.