Filmografia

Filmografia di Jill Marie Jones


Sleepy Hollow


2013 – Fantastico, Horror, Drammatico
2013 – 2015 – Recitazione (Cynthia Irving) – 6 episodi
3.3 3.3

Dramma dai toni fantasy sulle avventure di Ichabod Crane ed Abbie Mills, impegnati quotidianamente in una lotta senza quartiere contro le forze del Male che intendono scatenare l'Apocalisse sul pianeta Terra.

American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2013 – Recitazione (Pandora) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

Ash vs. Evil Dead


2015 – Horror, Azione, Commedia, Drammatico
2015 – 2016 – Recitazione (Amanda Fisher) – 10 episodi
3.7 3.7

Serie horror-action, sequel de La Casa: Ash è un cacciatore di mostri che ha trascorso gli ultimi 30 anni evitando le responsabilità, rifiutandosi di maturare e sfuggendo agli orrori della 'Casa'. Quando però una piaga mortale rischia di spazzare via il genere umano, Ash è costretto a fare i conti con i propri demoni.

Meeting Spencer


2010 – Commedia
Recitazione (Nikki Ross)
0.0

Dopo una serie di flop a Hollywood, il celebre regista Harris Chappell fa ritorno a New York e prova a rilanciare la propria carriera a Broadway. Ma il trionfale ritorno di Chappell sarà compromesso nel giro di una folle notte di disavventure nella quale sarà trascinato dall'attore Spencer e dalla sua vecchia fiamma Didi.

Drool


2009 – Commedia
Recitazione (Imogene Cochran)
0.0

La vita di Anora Fleece sta andando a rotoli. Il marito la maltratta, i figli non hanno alcun rispetto per lei e per di più è costretta a vivere nel be mezzo del nulla. Almeno fino al giorno in cui Imogene Cochran va a vivere nella casa a fianco della sua.