Filmografia

Filmografia di Jill Andre


Code Black


2015 – Drammatico, Medical
2015 – Recitazione (Mrs. Cleery) – 1 episodio
3.3 3.3

Medical drama ambientato nel Pronto Soccorso più famoso - e affollato - del Paese, nel County Hospital di Los Angeles, la serie segue le avventure dello staff che cerca di salvare le vite sfidando il sistema per proteggere i pazienti più bisognosi.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Commedia, Drammatico, Crime
2009 – Recitazione (Lenanne Wellesley) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

The Master


2012 – Drammatico
Recitazione (Beatrice Campbell)
4.0 4.0

Un reduce della Marina, Freddie, tornato a casa dopo la Seconda Guerra Mondiale pieno di inquietudine e di incertezze, fa il suo incontro con la Causa e con il suo leader carismatico, Lancaster Dodd. Tra i due nascerà un'ambigua e morbosa relazione.

Cold Case - Delitti irrisolti


2003 – Drammatico, Thriller, Crime
2005 – Recitazione (Louise 2005) – 1 episodio
3.3 3.3

Kathryn Morris lavora alla squadra omicidi di Philadelphia, viene assegnata alla sezione "Cold Case", dove finiscono tutti i casi di omicidio irrisolti. Kathryn ha trovato la sua strada e usa le sue doti di investigatrice per ricostruire eventi sepolti nel passato e interrogare i testimoni sopravvissuti, garantendo giustizia alle vittime dimenticate.

I Finnerty


2001 – Commedia
2002 – Recitazione (Zia Marie) – 1 episodio
3.9 3.9

La coppia cattolica irlandese formata da Sean e Claudia Finnerty vive a Staten Island con tre figli, Lily, Jimmy ed Henry e finisce in ogni genere di guai, normalmente a causa del fratello di Sean, Eddie.