Filmografia

Filmografia di Jihmi Kennedy


Crossing Jordan


2001 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
2002 – Recitazione (Chester) – 1 episodio
3.4 3.4

La Dottoressa Jordan Cavanaugh è intelligente, sexy e intraprendente; lavora al Boston Medical Examiners, e il suo capo è il dottor Garret, il cui compito principale è tenere a bada la vivacità di Jordan. La sua relazione con il detective Woody Hoyt è spesso messa alla prova dai metodi poco ortodossi che la dottoressa impiega per risolvere i casi di cui si occupa. Oltre alla parte scientifica e investigativa, la serie vede protagonista l'assistente sociale Lily Lebowsky, il criminologo Nigel Townsend e l'entomologo forense "Bug". Questo team dinamico e affiatato, ci porta alla risoluzione dei misteri che si ...

Glory - uomini di gloria


1989 – Guerra
Recitazione (Jupiter Sharts)
3.2 3.2

La storia del primo reggimento di colore, un tempo schiavi, impegnati nella Guerra di Secessione Americana sotto le bandiera dell'Unione, comandati da un giovane colonnello appena promosso.

Un giustiziere a New York


1985 – Azione, Poliziesco
1986 – 1988 – Recitazione (Ulysses) – 3 episodi
3.8 3.8

Robert McCall è un'agente segreto che si è ritirato dal 'gioco'. Per riscattarsi da un passato torbido e moralmente ambiguo, McCall decide di usare la sua esperienza per aiutare chi si trova in difficoltà: attraverso un annuncio sulle Pagine Gialle di New York, offre la sua consulenza a persone vittime di abusi che non riescono a ottenere giustizia dalla legge. Mariti violenti, rapitori, politici corrotti, criminalità organizzata, Robert debella i soprusi che gravano sulle vittime disperate, utilizzando tutte le armi a sua disposizione.

Gung Ho - Arrivano i giapponesi


1986 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Junior)
3.0 3.0

Hunt Stevenson lavora per un'industria automobilistica che è appena stata acquistata da un gruppo giapponese. Improvvisamente, il posto di Hunt si trova in bilico: l'uomo dovrà scegliere tra l'abbandono del suo lavoro e la sottomissione a un'etica lavorativa apparentemente disumana.