Filmografia

Filmografia di Jesús Carroza


Mar de plástico


2015 – Drammatico, Crime
? – Recitazione (Lolo Requena)
0.0

Un'indagine difficile per Héctor Aguirre, il sergente della Guardia Civile e capo della polizia giudiziaria di Campoamargo: Aguirre deve scoprire chi è il responsabile del brutale omicidio di Ainhoa Sanchez, la figlia del Sindaco, aggredita e massacrata in piena notte in una grande serra nota come il Mare di Plastica.

La isla mínima


2014 – Poliziesco, Thriller
Recitazione (Miguel)
3.1 3.1

In una remota cittadina del sud della Spagna, un serial killer sta brutalmente assassinando ragazze adolescenti. Per fermarlo i due detective Juan e Pedro, dal carattere e dalle idee opposti, saranno costretti ad unire le proprie forze...

La mula


2013 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Churri)
4.0 4.0

Durante la guerra Juan incontra una mula smarrita nel bel mezzo del campo di battaglia e decide di tenerla con sé. La chiama Valentina e ne rivela l'esistenza solo al suo amico di infanzia, Chato. Comincia così un'avventura insolita, un delirante itinerario che metterà in evidenza i paradossi tipici delle guerre.

Miel de naranjas


2012 – Drammatico
Recitazione (Fernando)
0.0

Enrique e Carmen sono due giovani che si incontrano e si innamorano nella Spagna degli anni Cinquanta. I due vivono una intensa storia d'amore che li spinge a stare insieme quanto più possibile con l'altro. Per Enrique, però, arriva il momento del servizio militare. Il giovane presta servizio come dattilografo in tribunale. La repressione franchista è ancora in pieno svolgimento e il giovane ha l'opportunità di vedere in prima persona gli abusi e le ingiustizie che si commettono ogni giorno in tribunale e che lo spingono al risveglio della coscienza politica. Quando viene arrestato un conoscente, Enrique ...

Unit 7


2012 – Azione, Poliziesco
Recitazione (Yonki Candelaria)
3.6 3.6

La missione assegnata al Grupo 7 - guidato da Angel, un giovane agente che aspira a diventare ispettore e Rafael, un agente esperto, ma arrogante - è particolarmente difficile: debellare uno dei più pericolosi cartelli di droga della città e ristabilire l'ordine nelle strade. I metodi del Grupo 7 tuttavia, non sono proprio ortodossi, e mentre la loro missione ha successo, i due leader vanno in direzioni opposte: Angel si lascia sfuggire di mano la sua ambizione, mentre Rafael inizierà a cambiare dopo aver incontrato la bellissima ed enigmatica Lucia.