Filmografia

Filmografia di Jessica De Gouw


Underground


2016 – Drammatico, Storico
2016 – 2017 – Recitazione (Elizabeth) – 16 episodi
3.9 3.9

Serie drammatica ambientata durante la Guerra Civile Americana, ruota intorno alle vicende di un gruppo di schiavi che sta pianificando una fuga da una piantagione in Georgia con l'aiuto della famosa Underground Railroad, una rete di luoghi e nascondigli sicuri utilizzati per fuggire in Canada o negli Stati liberi.

The Last Tycoon


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Minna Davis) – 2 episodi
4.1 4.1

Adattamento del romanzo incompiuto di Francis Scott Fitzgerald, il dramma racconta la storia di Monroe Stahr, uno dei primi produttori eccellenti della Hollywood degli anni '30, e dei suoi contrasti con il suo mentore, Pat Brady, capo dello studio cinematografico per cui lavora.

Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2012 – 2014 – Recitazione (Helena Bertinelli / Cacciatrice) – 4 episodi
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

These Final Hours - 12 ore alla fine


2013 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Zoe)
3.0 3.0

E' l'ultimo giorno sulla Terra, dodici ore prima di un cataclisma che distruggerà la vita così come la conosciamo. James, in una città ormai senza legge, si approssima verso quella che sarà la festa finale, quella che porrà a fine a tutte le feste. Sul suo tragitto, tuttavia, l'uomo salva la vita a una ragazzina di nome Rose, che sta cercando disperatamente suo padre. Colpito dall'improvviso e inaspettato carico di responsabilità, James sarà costretto, proprio mentre la fine si approssima, a rivedere le sue priorità di vita...

Dracula


2013 – Drammatico, Horror
2013 – 2014 – Recitazione (Mina Murray) – 9 episodi
2.9 2.9

Dracula arriva a Londra fingendosi un imprenditore americano che vuole modernizzare l'epoca vittoriana con le sue scoperte scientifiche. In realtà sta cercando di vendicarsi di coloro che hanno rovinato la sua vita centinaia di anni fa. L'unica falla del suo piano è il suo amore travolgente per una donna che sembra la reincarnazione della sua defunta moglie.