Tutti Film Serie TV Personaggi Articoli News

Jessica Biel

Attrice, Produttrice
19

Filmografia di Jessica Biel


Shiva and May


2014
Recitazione (May)

The Truth About Emanuel


2013
Recitazione (Linda)

Una ragazza è ossessionata dalla nuova vicina di casa in cui trova una somiglianza incredibile con la madre morta. La ragazza accetterà di fare da babysitter alla bambola della vicina dalle fattezze umane.

The Short Game


2013
Produzione (Produttore esecutivo)

I migliori giocatori di golf di 7 anni provenienti da tutto il mondo si incontrano nel famoso corso Pinehurst Golf in North Carolina per determinare chi sarà il campione del mondo, nuovo fenomeno del momento. Molti di questi bambini appartengono a club di golf fin da quando hanno imparato a camminare e a sei anni giocano meglio della maggior parte degli adulti.

Hitchcock


2012
Recitazione (Vera Miles)
2.7 2.7

Nel 1960 Alfred Hitchcock decide di girare quello che diventerà uno dei suoi capolavori: Psycho. Consigliato da sua moglie Alma, il regista procede con la lavorazione del film, che vede protagonisti Anthony Perkins, Janet Leigh e Vera Miles, ed è ispirato ad un romanzo di Robert Bloch. Sul set l'atmosfera è vivace, tra le pressioni dello studio e le esigenze del regista.

I bambini di Cold Rock


2012
Recitazione (Julia Denning), Produzione (Produttore esecutivo)
2.9 2.9

Julia Denning è una giovane infermiera che vive a Cold Rock, una cittadina sulla quale grava un mistero inquietante: nel corso degli anni infatti, tredici bambini sono scomparsi senza lasciare tracce e senza che vi siano state testimonianze sulle loro sparizioni. Gli abitanti del luogo sono convinti che il responsabile sia The Tall Man, un sinistro e leggendario figuro che si dice rapisca i bambini svanendo nel nulla. Quando il figlio di Julia scompare, la donna è determinata a ritrovarlo.

Total Recall - Atto di Forza


2012
Recitazione (Melina)
3.0 3.0

Douglas Quaid, un uomo come tanti che lavora in una fabbrica, inizia a sospettare di essere una spia suo malgrado dopo la visita alla Rekall, una compagnia che fornisce falsi ricordi ai suoi clienti. La cosa prende presto un piega fatale e l'uomo è costretto a darsi alla fuga....

Quello che so sull'amore


2012
Recitazione (Stacie)
2.6 2.6

George Dryer è un ex campione di calcio scozzese che negli anni del successo, ancora profondamente immaturo, ha tradito la moglie Stacie finendo per perdere sia lei che il figlio Lewis di 6 anni. George, dopo il divorzio, ha cercato fortuna altrove, in Canada, lontano dalla famiglia. Qui ha aperto un bar sportivo, investito in proprietà immobiliari ma è purtroppo finito in bancarotta. Ridotto senza un soldo torna a vivere dove abita il figlio e decide che da qui inizierà il suo percorso di rinascita, cercando un lavoro come commentatore sportivo e tentando di recuperare il rapporto con il bambino ...

Capodanno a New York


2011
Recitazione (Tess Byrne)
2.3 2.3

Durante il conto alla rovescia per il 2012, rappresentato dalla cerimonia della sfera che cala su Times Square, una persona ha la responsabilità di fare in modo che lo spettacolo dal vivo vada avanti senza intoppi mentre gli occhi di tutto il mondo stanno a guardare: questa persona è Claire, neo-eletta Vice Presidente del Times Square Alliance. Ma privatamente Claire pensa a un altro importante appuntamento cui non vuole mancare quando tutto l'ambaradan sarà finito; i dettagli di questo appuntamento romantico li ha confidati solo a una persona, il suo caro amico poliziotto Brendan. Il caso vuole che Claire ...

Appuntamento con l'amore


2010
Recitazione (Karah Monahan)
2.2 2.2

Los Angeles. Le storie di tanti personaggi s'intrecciano tra loro nel giorno di San Valentino: una soldatessa di leva di ritorno dall'Iraq sull'aereo per Los Angeles incontra un omosessuale innamorato di un giocatore di football. Un fiorista propone alla sua fidanzata di sposarlo, ma poi si rende conto di essere innamorato della sua migliore amica la quale, a sua volta, scopre che il suo fidanzato è già sposato con un'altra. Incontri e scontri tra numerosi personaggi che, percorrendo strade diverse in cerca del grande amore, finiscono per ritrovarsi più vicini di quanto immaginavano.

A-Team


2010
Recitazione (Charisa Sosa)
3.1 3.1

Un gruppo di veterani della guerra in Iraq deve ripulire il proprio nome di fronte agli occhi dell'esercito. Le alte sfere sospettano, infatti, che i quattro uomini abbiano commesso un crimine mentre erano in servizio. Guidati da Hannibal Smith, Sberla, P.E. Baracus e Murdock, i fuggitivi della squadra speciale A-Team, cercheranno in tutti i modi di scagionarsi dalle accuse e dai sospetti dell'esercito americano.