Filmografia

Filmografia di Jesse Ventura


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1996 – Recitazione (Uomo in nero) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

La zona morta - The Dead Zone


2002 – Drammatico, Horror, Thriller
? – Recitazione
3.0 3.0

Dal romanzo di Stephen King, la serie racconta di Johnny Smith, un professore di scienze, che ha una vita perfetta: un lavoro che ama, una fidanzata che sta per sposare e una madre amorevole, purtroppo il destino gli tira un brutto scherzo. In seguito a un incidente, Johnny rimane in coma per sei anni e al suo risveglio trova che la sua vita gli è sfuggita tra le dita. Sarah è sposata a un altro uomo e sua madre è morta. Ma la cosa più sorprendente di tutte è che Johnny scopre di avere il potere della premonizione...

Major League - la rivincita


1994 – Commedia
Recitazione (Sé stesso)
3.0 3.0

Dopo aver concluso una stagione trionfale, la squadra dei Cleveland Indians viene rilevata da Roger Dorn, ex-giocatore. Nonostante i successi però, i ragazzi appaiono demotivati e fiacchi per svariati motivi. Toccherà a Jake Taylor riuscire a tirare fuori il meglio da tutti.

L'implacabile


1987 – Azione, Fantascienza
Recitazione (Captain Freedom)
2.3 2.3

Nel 2019 a Los Angeles folle di spettatori televisivi vanno in delirio per una trasmissione, "The running-man", basata su di una gara mortale, che ha per posta la vita del concorrente o dei suoi avversari, senza esclusione di colpi. Un galeotto innocente, Ben Richards, sfuggito con due amici al campo di lavoro, viene riacciuffato e costretto a partecipare al gioco, correndo disperatamente entro un determinato territorio, contro quattro terribili campioni, pronti ad eliminarlo nella maniera più feroce, usando ogni tipo di armi.