Filmografia

Filmografia di Jess Weixler


Who We Are Now


2017 – Drammatico
Recitazione

Uscita da poco di prigione, Beth lavora con il suo difensore d’ufficio per ottenere la custodia del figlio dalla sorella Gabby, restia a farla rientrare nella vita del ragazzo. Mentre annega il suo dolore in un bar dopo una disastrosa negoziazione, Beth ha un’avventura con Peter, un marine traumatizzato e spaventato dalle relazioni umane. Poco dopo la donna stringe una strana alleanza con Jess, giovane praticante idealista e testardo, che decide di portare avanti la causa di Beth, che lei lo voglia o meno. Mentre Beth cerca di destreggiarsi nel mondo esterno, Peter e Jess forzano, e alla ...

The Son


2017 – Drammatico, Storico
2017 – Recitazione – 10 episodi
3.3 3.3

Adattamento del romanzo di Philipp Meyer, il dramma segue un arco temporale multi-generazionale: la prima stagione seguirà due linee temporali, una nel 1849 e l'altra sessant'anni più tardi: vedremo il giovane Eli McCullough rapito dai Comanches e lo ritroveremo in età adulta mentre cerca di portare avanti gli affari di famiglia.

Sister Cities


2016 – Drammatico
Recitazione (Austin)
1.0 1.0

Quattro sorelle, che non sono più in contatto da tempo, ritornano a casa in occasione del funerale della madre, che si sarebbe apparentemente suicidata.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2013 – 2014 – Recitazione (Robyn Burdine) – 19 episodi
3.7 3.7

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

Lamb


2015 – Drammatico
Recitazione (Linny)
3.2 3.2

Con un padre morto da poco e un matrimonio che sta andando a rotoli, un uomo di mezza età in crisi esistenziale incontra casualmente in un parcheggio una sfrontata undicenne. Quello che nasce come uno scherzo – un finto rapimento per spaventare gli amici di lei – diventa un'occasione di incontro tra due persone sole.