Filmografia

Filmografia di Jess King


Legends


2014 – Azione, Drammatico
? – Recitazione (Rand)
2.9 2.9

Spy drama sulle avventure di un agente dell'FBI Martin Odum, che eccelle nel portare a termine missioni sotto copertura usando altre identità. Tuttavia Odum ha difficoltà a conciliare il passato con il presente a causa dei molteplici alias assunti nel corso degli anni per le sue missioni segrete, identità che in gergo sono chiamate "legends" e di recente una figura misteriosa mette in dubbio perfino la sua "vera" identità.

Medium


2005 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
2005 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
3.3 3.3

La storia reale della medium Allison Dubois, dei suoi sforzi per comprendere ed interpretare i sogni e le visioni che continuamente riceve da defunti.

The Unit


2006 – Azione, Drammatico, Guerra, Thriller
2006 – Recitazione (Sanders) – 1 episodio
3.2 3.2

The Unit racconta le gesta di una squadra speciale che conduce operazioni clandestine in tutto il mondo per conto del Governo degli Stati Uniti. I membri del team nascondono la loro identità, proiettando all'esterno un'immagine fittizia per proteggere le loro famiglie dalle rappresaglie di cui sarebbero oggetto se i nemici scoprissero la loro vera missione.

Alias


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2003 – Recitazione (Cell Block Guard) – 1 episodio
3.7 3.7

Spy-action che segue le avventure di Sydney Bristow, una brillante agente della CIA impegnata in un complesso doppio gioco per mettere in ginocchio l'SD-6, l'organizzazione che le ha rovinato la vita. Tra una missione e l'altra, Syd scoprirà di essere personalmente collegata alla profezia di Milo Rambaldi, un inventore del '500 i cui manufatti sono l'obiettivo principale dell'SD-6...

JAG - Avvocati in divisa


1995 – Legal, Drammatico, Azione, Thriller
1995 – 2004 – Recitazione (Presidente of the Panel) – 2 episodi
2.8 2.8

La serie illustra le vicende degli ufficiali della Marina Americana impegnati nella pratica della legge, incaricati di difendere e accusare membri del Corpo accusati di crimini, compresi l'omicidio, alto tradimento e attività terroristiche.