Filmografia

Filmografia di Jerry D. O'Donnell


Mr. Robot


2015 – Crime, Azione, Drammatico
2016 – Recitazione (Detective #2) – 1 episodio
4.0 4.0

Il crime-drama segue le vicende di Elliot, un ragazzo che soffre di un disordine mentale, convinto che l'unico modo di riuscire a stabilire un collegamento con le persone è trattarle come computer e agire come un "hacker". Elliot si ritrova in una situazione pericolosa, preso tra la compagnia di cybersecurity per la quale lavora e un'organizzazione clandestina che vuole il suo aiuto per abbattere la più grandi corporation degli Stati Uniti.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2000 – 2004 – Recitazione (Uniform) – 5 episodi
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Daredevil


2015 – Fantastico, Azione, Drammatico
2016 – Recitazione (Booking Clerk) – 1 episodio
3.8 3.8

Action drama che segue le avventure dell'eroe della Marvel, Daredevil, paladino della giustizia di Hell's Kitchen che nonostante la sua cecità è in grado di combattere la dilagante criminalità del suo quartiere.

Royal Pains


2009 – Medical, Drammatico, Commedia
2014 – Recitazione (Mr. Seapley) – 1 episodio
3.6 3.6

Medical drama su un eccellente medico di New York che si ritrova a cambiare stile di vita e dal frenetico ritmo del pronto soccorso finisce ad occuparsi di una clientela completamente diversa nella zona degli Hamptons, un luogo di villeggiatura splendido, frequentato prevalentemente da persone benestanti e celebrità.

Show Me a Hero


2015 – Drammatico, Storico
2015 – Recitazione (Thomas Downer) – 1 episodio
4.2 4.2

Ispirato all'omonima opera letteraria di Lisa Belkin, la serie drammatica illustra il clima sociale, politico ed economico del 1987 a New York: il neo eletto Sindaco Nick Wasicsko si trova ad affrontare una grave crisi dovuta al decreto federale che ordina la costruzione di case popolari nella parte dove risiede la "middle-class" della città, una decisione che crea disordini, tensioni e scontri razziali.