Filmografia

Filmografia di Jerry Ciccoritti


Schitt's Creek


2015 – Commedia
2015 – Regia – 1 episodio
0.0

Una famiglia appartenente a un ceto sociale molto alto, con un cospicuo conto in banca, si ritrova improvvisamente su lastrico. A questo punto non resta che fare le valigie e trasferirsi nel piccolo paesino di Schitt's Creek, una cittadina che loro hanno sempre ridicolizzato e schernito. Riusciranno a farsi accettare e a integrarsi?

Being Human


2011 – Commedia, Drammatico, Horror
2011 – Regia – 2 episodi
2.8 2.8

Adattamento dell'originale inglese di Toby Whithouse che segue le vicende di tre coinquilini sovrannaturali residenti a Boston, il vampiro Aidan, la fantasma Sally ed il licantropo Josh, e le difficoltà nel tenere i loro segreti lontani dal mondo.

Holidaze - Il Ringraziamento con i miei (FILM TV)


2013 – Drammatico, Ragazzi, Romantico
Regia
4.1 4.1

Costretta a tornare nella sua città natale per affari, una giovane manager stakanovista ha un piccolo incidente e si ritrova in un universo alternativo, sposata con il suo primo amore.

Bomb Girls


2012 – Drammatico
2013 – Regia – 2 episodi
0.0

E' il 1942, gli uomini sono al fronte e le donne sono costrette a prendere il loro posto in svariati ruoli che prima erano tabù per il genere femminile. La rivoluzione sessuale, la conquista della parità dei diritti, una panoramica sulle problematiche di essere donna in un mondo fatto dagli uomini e l'osservazione di altri temi sociali pur sempre attuali attraverso la lente di un periodo storico completamente diverso da quello di oggi. La conquista di una libertà tanto agognata che però ha un prezzo e pericoli in agguato.

Played


2013 – Drammatico
2013 – Regia – 2 episodi
0.0

Il CIU (Covert Investigations Unit) organizza delle rischiose operazioni sotto copertura infiltrando poliziotti in svariate organizzazioni criminali per ottenere informazioni necessarie al loro arresto. Molto spesso però gli agenti sono costretti a lavorare senza una 'rete di salvataggio' e si ritrovano talmente avviluppati dalla loro doppia identità che rischiano di dimenticare chi sono veramente e a chi devono la loro lealtà.