Filmografia

Filmografia di Jermaine Jackson


Southland


2009 – Drammatico, Crime
2010 – Recitazione (Uomo) – 1 episodio
3.8 3.8

Le vite di un gruppo di agenti di polizia al lavoro per le strade di Los Angeles.

My Name Is Earl


2005 – Commedia
2007 – Recitazione (Poker buddy) – 1 episodio
3.6 3.6

Earl Hickey ha passato la sua vita a truffare e raggirare il prossimo, ma un giorno, mentre giace in convalescenza su un letto d'ospedale, ha una rivelazione: il segreto di una vita felice sta nel costruirsi un buon karma. Da quel momento, Earl cercherà di rimediare a una lunga lista di sbagli affrontando situazioni assurde ed esilaranti con l'aiuto del fratello Randy, della cameriera Catalina, dell'ex-moglie Joy e del barista Darnell.

Speed-Dating


2010 – Commedia
Recitazione (Grimly)
0.0

Tre uomini organizzano dei finti speed-dating per diventare ricchi e attrarre più donne possibili. A mettergli i bastoni fra le ruote - oltre alla burocrazia, che non intende concedergli la licenza per gli alcolici - sarà la ex-fidanzata di uno dei tre che tenterà di smascherare la loro truffa.

Heroes


2006 – Fantastico, Azione
2007 – Recitazione (Membro della banda) – 1 episodio
3.4 3.4

Ci sono persone speciali, degli eroi, che si stanno risvegliando in tutto il mondo, persone che hanno poteri sovraumani, e che sono legate da una trama oscura sepolta nel loro passato. Ma questi "eroi" fino al giorno prima avevano una vita normale, amici, famiglie... cosa ne sarà di loro adesso, e soprattutto, perchè hanno questi poteri? I protagonisti di questa saga appassionante sono Peter Petrelli, un infermiere che sogna continuamente di volare, fino a quando non si rende conto che il suo sogno si è trasformato in realtà; Diego Medina, un 'artista tossico che riesce a dipingere il futuro sotto ...

My Own Worst Enemy


2008 – Drammatico, Fantastico
2008 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
2.6 2.6

Henry Spivey, un esperto di efficienza, vive la tipica vita di periferia con moglie, due figli ed un cane. Edward Albright è il suo opposto e i due sembrerebbero non avere niente in comune, tranne un piccolo dettaglio: condividono lo stesso corpo.