Filmografia

Filmografia di Jeremy Burdek


Un insolito naufrago nell'inquieto mare d'Oriente


2011 – Commedia
Produzione (Co-Produttore)
2.8 2.8

All'indomani di una tempesta, il pescatore palestinese Jafaar si ritrova per caso nella rete un maialino vietnamita: dopo aver tentato di sbarazzarsi dell'insolito naufrago, l'uomo decide di “approfittare” di quella pesca inaspettata, lanciandosi in una ingegnosa quanto rocambolesca iniziativa… Tra soldati e coloni, check-point e kamikaze, una commedia surreale che come una favola si apre alla speranza e alla pace.

Grace di Monaco


2014 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.1 2.1

Nel 1962 il Principato di Monaco affrontò una dura disputa con la Francia, stanca di dover avere a che fare con un paradiso fiscale in prossimità del suo territorio. Grace Kelly lavorò a lungo dietro le quinte per salvare il suo paese dal fallimento insieme al marito.

Jack and the Cuckoo-Clock Heart


2013 – Animazione, Avventura, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

A Jack, al posto del cuore, è stato impiantato fin dalla nascita un orologio a cucù. Per questo gli è vietato provare forti emozioni, e ancor più innamorarsi: in questo caso, infatti, l'orologio inizierebbe ad andare fuori controllo. Tuttavia, per Jack, non è affatto facile reprimere i sentimenti...

The Adventurer: The Curse of the Midas Box


2013 – Avventura, Ragazzi, Fantastico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

La vita di Mariah Mundi viene sconvolta quando il fratello Felix è rapito dalle strade della Londra vittoriana. Assieme all'avventuriero Capitan Charity, Mariah parte alla ricerca del fratello alla volta di un maestoso quanto misterioso albergo, il Prince Regent. Qui la ragazza dovrà cercare di fare luce sia sulla sparizione del fratello che sulla scomparsa dei suoi genitori.

Blancanieves


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.3 3.3

La giovane Carmen è la figlia del celebre matador Antonio Villalta, che ha abbandonato la fama e l'attività dopo la morte della moglie, perita durante il parto. La nonna di Carmen è una fiorente danzatrice di flamenco che non riesce a proteggerla dalla tirannica matrigna Encarna.