Filmografia

Filmografia di Jens Schlosser


Dicte


2012 – Crime, Drammatico
? – Fotografia
3.9 3.9

Una serie a metà tra il crime e il noir racconta le gesta di Dicte Svendsen, una testarda giornalista di cronaca nera che non ha paura di affrontare temi scottanti e indagini pericolose. Il suo atteggiamento la mette spesso in contrasto con il detective John Wagner, ma i due riescono sempre a venire a capo della verità.

The Salvation


2014 – Western, Thriller
Fotografia
2.9 2.9

America, 1870. Quando il colono Jon uccide l'assassino della sua famiglia, si attira le ire del noto fuorilegge Delarue. Tradito dalla comunità corrotta e vigliacca in cui vive, il pacifico pioniere si trasformerà in feroce vendicatore, darà la cacccia ai fuorilegge e ripulirà la città dai cittadini corrotti.

Bhutto


2010 – Documentario
Fotografia
3.0 3.0

La vita dell'ex primo ministro pakistano Benazir Bhutto, prima donna a guidare una nazione islamica, si dispiega come un racconto di dimensioni shakespeariane. Educata a Harvard e Oxford, Benazir Bhutto decise sin dall'inizio di non vivere come una giovane ricca e viziata, ma di impegnarsi politicamente per il suo paese, secondo l'esempio del padre, il primo presidente democraticamente eletto del Pakistan, in seguito condannato a morte.

Fear Me Not


2008 – Drammatico
Fotografia
3.0 3.0

Il quarantaduenne Michael sente la necessità di un cambiamento nella propria vita, così quando sente che è in corso lo studio per un nuovo antidepressivo decide di firmare per fare la cavia senza dire nulla alla propria famiglia. A causa dei pericolosi effetti collaterali del farmaco la sperimentazione viene interrotta, ma Michael continua ad assumere le pillole fino a perdere completamente il controllo.

Deliver Us from Evil


2006 – Documentario
Fotografia
0.0

La vera storia di Oliver O'Gready, un prete cattolico autodichiaratosi pedofilo che, tra la fine degli anni settanta e gli inizi degli anni novanta, in California abusò di centinaia di bambini. Dopo aver scontato sette anni di prigione per i suoi crimini, vive attualmente in Irlanda, dove nel 2005 ha raccontato le storie dei suoi abusi ad Amy Berg.