Filmografia

Filmografia di Jens Hultén


Alpha


2018 – Fantascienza, Thriller, Azione
Recitazione (Xi)
0.0

20.000 anni fa, durante l'ultima Era Glaciale. A seguito di una battuta di caccia non andata come previsto, un giovane uomo delle caverne è costretto a lottare duramente per tornare a casa sano e salvo.

The Solutrean


2017 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (Xi)

Una storia di sopravvivenza ambientata 20.000 anni fa durante l'ultima era glaciale.

Mission: Impossible - Rogue Nation


2015 – Azione, Avventura, Thriller
Recitazione (Janik Vinter)
3.9 3.9

Stavolta Ethan Hunt dovrà affrontare la più terribile delle minacce. Si tratta del Sindacato, un'organizzazione criminale internazionale che ha come obiettivo la distruzione dell'IMF. Da Vienna a Casablanca, che sia a bordo di un aereo militare o in fondo agli abissi, Hunt viaggerà sul filo del rasoio e dovrà contrastare il pericolo più gigantesco di tutta la sua carriera di agente segreto. Riuscirà anche stavolta a battere d’astuzia l'impossibile?

Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve


2013 – Avventura, Commedia, Drammatico
Recitazione (Gäddan)
3.6 3.6

Allan Karlsson, 100 anni appena compiuti, decide che non è tardi per ricominciare la sua vita. Così, poco prima della festa che i co-residenti gli hanno organizzato per il suo compleanno, l'uomo fugge dalla finestra della sua casa di riposo, si reca alla stazione degli autobus e da lì parte alla ricerca del suo passato.

Ragnarok


2013 – Azione, Avventura
Recitazione (Re dei Vichinghi)
0.0

L'archeologo Sigurd Svendsen è da anni ossessionato dal Ragnarok, la fine del mondo delle leggende del Nord Europa, il cui segreto si celerebbe in un'iscrizione trovata a bordo di un'antica nave vichinga. Quando il suo amico Allan rinviene delle iscrizioni simili, l'archeologo ipotizza che il tutto formi una mappa del tesoro: si mette così in viaggio, mettendo insieme una spedizione che arriverà alla "terra di nessuno", una zona tra Norvegia e Russia abbandonata da decenni. Qui, Sigurd potrà appurare l'incredibile verità celata dietro le scritte.