Filmografia

Filmografia di Jennifer Ogden


La neve nel cuore


2005 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

La famiglia Stone è unita contro la decisione del figlio di chiedere in sposa l'antipatica Julie. Lei, per sopportare l'ostracismo dei futuri suoceri e cognati, chiede aiuto alla sorella, ma ciò causerà ulteriori complicazioni...

Benvenuta in Paradiso


1998 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Stella, quarantenne di colore, agente di cambio e separata con un figlio, vive a San Francisco. Mentre il figlio raggiunge il padre per una vacanza, Stella e una vecchia amica partono per la Giamaica. Le due donne vogliono rilassarsi e se possibile, vivere qualche avventura. Stella conosce un ventenne e vive momenti di passione, ma tutto si ferma quando l'amica scompare.

La moglie di un uomo ricco


1996 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
1.0 1.0

Josie Potenza ha tutto ciò che una donna può desiderare: una bella casa, una vita di lusso, un marito miliardario, un amante devoto. Ma il marito viene trovato ucciso e lei diventa la principale indiziata, vedendo così crollare la sua esistenza dorata. Inoltre un serial killer la ricatta, attratto da lei. Quando anche l'amante viene trovato ucciso, non le rimane che affrontare da sola le insidie e i pericoli, in un susseguirsi di colpi di scena.

Doppia anima


1992 – Commedia, Drammatico, Fantastico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

Peter e Rita cambiano per sempre le loro esistenze, dopo la sorprendente apparizione di un uomo misterioso - proveniente non si sa da dove - proprio nel giorno delle loro nozze. Un solo bacio apre il cuore di Rita, e porta sulle labbra un sorriso. Le conseguenze impensate e divertenti di questo bacio faranno scoprire a Peter che quando non è possibile credere ai propri occhi, si può sempre aver fiducia nel sorriso del proprio cuore.

Sono affari di famiglia


1989 – Commedia, Poliziesco
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Affascinato dal nonno ex ladro, nipote insofferente alla laurea gli propone un grosso furto e coinvolge anche il padre, ex ladro anche lui, diventato ricco commerciante.