Filmografia

Filmografia di Jennifer Lutheran


NCIS: New Orleans


2014 – Crime, Azione
2014 – Recitazione (Madre di Remy) – 1 episodio
3.5 3.5

Dramma procedurale e spinoff della celebre NCIS - Unità anticrimine, la serie segue le indagini del team dell'NCIS stazionato a New Orleans e capitanato dall'Agente Speciale Pride, da tutti noto come "King". Al suo fianco l'Agente Speciale LaSalle, l'Agente Speciale Brody e la Dottoressa Loretta Wade.

24: Legacy


2017 – Azione, Drammatico, Thriller, Giallo
2017 – Recitazione (Jennifer Marshall) – 2 episodi
4.5 4.5

Action series follow-up della celebre 24, racconta le gesta di un eroe dell'esercito ritornato in patria con una serie di problemi che lo sta seguendo. Non avendo nessun altro a cui rivolgersi, chiede aiuto al CTU per fermare uno dei più massicci attacchi terroristici sul suolo americano.

Justified


2010 – Drammatico
2010 – Recitazione (Shawni Burnett) – 1 episodio
3.7 3.7

Lo sceriffo Raylan Givens ha una sua visione personale della giustizia, cosa che lo mette in contrasto con i suoi superiori e nel mirino dei boss della malavita. Come risultato viene riassegnato a un Distretto Statale per far rispettare la legge nella città dov'è nato e cresciuto.

Deadwood


2004 – Western, Avventura, Drammatico
2005 – 2006 – Recitazione (Jen) – 6 episodi
3.6 3.6

La nascita di una cittadina durante l'era della febbre dell'oro: invogliati dall'avidità e dalla mancanza di prospettive, individui privi di scrupoli sono attirati in questa città di frontiera, dove tutto (e tutti) ha un prezzo. Sullo sfondo dell'America del selvaggio west, la realtà di un paese che deve fare i conti con la lotta quotidiana e senza quartiere per conquistare l'agognato successo del "sogno americano". Un prodotto non stereotipato, dove il moralismo e il buonismo non sono di casa e dove i protagonisti non sono i classici eroi a cavallo.

Drop Dead Diva


2009 – Commedia, Drammatico
2013 – Recitazione (Joyce) – 1 episodio
2.9 2.9

Comedy ambientata in uno studio legale su Deb Dobkins, un'aspirante modella che muore in un'incidente stradale e invece di rimanere defunta "occupa" il corpo di un'altra ragazza deceduta di recente, Jane, un'avvocato brillante che però non da' molta importanza all'aspetto esteriore o al suo guardaroba. A complicare le cose, Deb scopre che Jane "lavora" nello studio legale del suo fidanzato, Grayson, ancora depresso per la morte di Deb...