Filmografia

Filmografia di Jennifer Lee


Richard Pryor: Is It Something I Said?


2016 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Cronaca della vita e della carriera del comico afroamericano Richard Pryor.

Richard Pryor: Omit the Logic


2013 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

in questo nuovo documentario, Mike Epps, Richard Pryor Jr. e altri personaggi raccontano l'incredibile influenza sulla cultura pop americana di Richard Pryor - una delle più brillanti ed iconiche menti americane. Diretto dalla vincitrice dell'Emmy Marina Zenovich e prodotto da Roy Ackerman e dalla vedova di Richard, Jennifer Pryor.

Le regole dell'amore


2007 – Commedia, Romantico
2010 – 2012 – Recitazione (Barbara) – 2 episodi
2.4 2.4

Due coppie ed un loro amico single affrontano i problemi relativi al diverso stadio della relazione in cui si trovano, dagli appuntamenti agli impegni, fino al matrimonio.

Studio 60 on the Sunset Strip


2006 – Drammatico, Commedia
2006 – Recitazione (Flight Attendant) – 1 episodio
4.0 4.0

Lo Studio 60 è alle prese con vari problemi, tra cui la perdita di ascolti. A risolvere la situazione vengono chiamate menti fresche e talentuose che porteranno nuova linfa vitale al palinsesto. I nuovi arrivati dovranno vedersela con svariati intoppi, tra i quali le crisi isteriche (in diretta) dei produttori esecutivi, e gli imprevisti che stravolgono lo studio durante i turni serali. Dal genio creatore di West Wing, arriva una nuova serie brillante che diverte e strizza l'occhio agli addetti ai lavori di questo vortice scintillante che è la televisione.

Innamorati cotti


1997 – Commedia
Recitazione (Veronica)
0.0

Le storie di un gruppo di amici: Brandy vuole diventare un avvocato di successo. Adina è alla disperata ricerca di un uomo che sappia darle tutto e anche di più. Clyde vuole solo una donna e pochi legami. Montel vuole solo quella donna.