Filmografia

Filmografia di Jennifer Fox


Roman J. Israel, Esq.


2017 – Poliziesco, Drammatico
Produzione (Produttore)

Roman Israel è un appassionato e coraggioso avvocato difensore il quale precipita in una crisi che lo costringerà a compiere azioni violente.

Lo Sciacallo - Nightcrawler


2014 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore)
3.8 3.8

Lou non riesce a trovare lavoro. Un giorno assiste per caso a un incidente stradale e ha un'illuminazione: si procura una videocamera e da quel momento passa le notti correndo sui luoghi delle emergenze, per riprendere le scene più cruente e vendere il materiale ai network televisivi. La sua scalata al successo lo rende sempre più spietato finché, pur di mettere a segno uno scoop sensazionale, arriva a interferire pericolosamente con l'arresto di due assassini...

The Bourne Legacy


2012 – Azione, Avventura, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

A Yukon, in un paesaggio immerso nella neve, un uomo riemerge dalle gelide acque di un fiume, afferra un oggetto nascosto sul fondo e va a scaldarsi vicino a un falò, prima di lanciarsi in un'altra missione. L'uomo è Cross, un agente che lavora per il programma segreto Outcome. Giunto in una casupola di legno, trova un altro agente, il cui nome in codice è #3; ma improvvisamente un drone fuori programma prende di mira i due. Mentre, dall'altra parte del mondo, un uomo di nome Jason Bourne ha deciso di rivelare il programma segreto, i vertici ...

E ora parliamo di Kevin


2011 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore)
3.7 3.7

Eva era una viaggiatrice, un'avventuriera, e ha rinunciato alle sue ambizioni per mettere su famiglia con Franklyn. Sedici anni dopo, il suo primogenito Kevin, un bambino incomprensibilmente difficile sin dalla nascita, distrugge tutto quello che i due hanno costruito.

The Informant!


2009 – Commedia, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

L'agente dell'FBI Brian Shepherd, con l'aiuto del biochimico Mark Whitacre, riesce a smascherare una fraudolenta politica di controllo dei prezzi da parte di una multinazionale. Al termine del processo l'azienda, riconosciuta colpevole, verrà condannata al pagamento di una multa pari a 100 milioni di dollari.