Filmografia

Filmografia di Jennifer Baxter


Scandal


2012 – Drammatico
2015 – Recitazione (Gavin's Step-mom) – 1 episodio
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Mike and Molly


2010 – Commedia, Romantico
2012 – Recitazione (Annette) – 1 episodio
3.2 3.2

Commedia romantica che segue le vicende di Mike e Molly, due persone di Chicago che si incontrano e trovano l'amore frequentando un'associazione per chi soffre di disturbi alimentari.

The Right Kind of Wrong


2013 – Romantico
Recitazione (Jill)
4.5 4.5

Leo, giovane scrittore costretto a riciclarsi come lavapiatti, è costretto a subire umiliazioni continue a causa del blog dell'ex moglie, in cui lei descrive tutti i difetti e le mancanze del poveretto. L'incontro con la bella Colette spingerà Leo a impegnarsi al massimo pur di conquistarla, in barba alla fama di "uomo che sbaglia tutto".

La complicata vita di Christine


2006 – Commedia
2006 – Recitazione (Amy) – 1 episodio
3.5 3.5

Christine è una donna divorziata con un figlio, Richie, che manda avanti una palestra per sole donne insieme alla sua amica Barbara e cerca di giostrarsi tra le varie situazioni della sua vita e di mantenere una sorta di equilibrio tra il lavoro, suo fratello che vive con lei, il suo ex marito, la di lui fidanzata, anche lei di nome Christine e mille altri impegni...

My Boys


2006 – Commedia
2007 – Recitazione (Veronica) – 1 episodio
0.0

PJ Franklin è una giornalista sportiva, giovane, carina e intelligente che vive in un mondo di 'maschi' che la trattano come se fosse una di loro, a metà tra sorella minore e compagno di sbronze. PJ è alla ricerca del vero amore, ma purtroppo i modi da maschiaccio e la sua profonda conoscenza degli interessi tipicamente maschili (poker, birra e sport) fanno scappare a gambe levate i ragazzi che vorrebbe frequentare.