Filmografia

Filmografia di Jennifer Augé


La famiglia Belier


2014 – Commedia
Montaggio
3.6 3.6

I Bélier sono tutti e quattro sordomuti tranne la sedicenne Paula, interprete indispensabile per i genitori e per il fratello minore e figura fondamentale per il funzionamento della fattoria di famiglia. Spronata dal suo insegnante di canto, la ragazza decide di fare un provino per un'importante scuola di Parigi, una scelta difficile che se andasse in porto la costringerebbe a lasciare da soli gli altri tre membri della famiglia e a diventare adulta.

Do Not Disturb


2012 – Commedia
Montaggio
2.2 2.2

Quando Jeff si presenta inaspettatamente in casa dell'amico Ben alle due di notte, i due riassaporano immediatamente le atmosfere di una volta. Non si vedono dai tempi del liceo, ma il loro legame non ha risentito della distanza. Jeff è ancora il ragazzo selvaggio di un tempo, artista vagabondo e amante seriale. Ben, invece, è impegnato con Anna e con lei, dopo aver acquistato una piccola, ma confortevole casa in periferia, sta tentando di avere un figlio. La presenza di Jeff però porta scompiglio nella vita di Ben, soprattutto dopo aver partecipato a una festa molto movimentata e aver ...

Mon père est femme de ménage


2011 – Commedia, Drammatico
Montaggio
0.0

Polo ha sedici anni e vive i problemi di tutti gli adolescenti. Tra una madre oberata dal lavoro e una sorella che sogna di diventare miss, il ragazzo riesce a intrecciare una relazione proficua solo col padre Hélas.

Dernier gang


2007 – Poliziesco
Montaggio
5.0 5.0

A Parigi, a metà degli anni Settanta, Simon e gli uomini della sua banda passano con rapidità dai piccoli furti di quartiere alla progettazione di grandi rapine in banca, con l'aiuto di Mohamed Badawi. Sulle loro tracce, però, vi è da tempo il poliziotto Milan, ossessionato dalla loro cattura e spinto dal commissario Brevard a fermare la banda anche con l'uso della forza.

Blueberry


2004 – Azione, Avventura, Western
Montaggio
1.9 1.9

Blueberry è lo sceriffo di una tranquilla città ai confini con il territorio indiano. Tutto è messo sottosopra il giorno in cui Wally Blount, un misterioso assassino, mette a fuoco la città. Il killer cerca un tesoro indiano nascosto in una montagna sacra. Blueberry gli dà la caccia, insieme a Rumi, uno sciamano indiano con cui è cresciuto fin da bambino. I due uomini devono fermare Blount prima che questi faccia irruzione in un santuario indiano ma, nel cuore delle montagne indiane, Blueberry si trova faccia a faccia con i suoi demoni interiori...