Filmografia

Filmografia di Jennie Fahn


Will & Grace


1998 – Commedia
2000 – 2006 – Recitazione (Madre 3) – 2 episodi
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Ruby and the Rockits


2009 – Commedia
2009 – Recitazione – 1 episodio
0.0

Patrick Gallagher è un ex idolo dei teenager che ha deciso di vivere una vita tranquilla con la moglie ed i due figli. La loro vita, però, diventa tutt'altro che tranquilla all'arrivo del fratello ed ex compagno di band di Patrick, David, con la figlia Ruby: David non vuole abbandonare la gloria dei tempi passati e chiede a Patrick di aiutarlo a crescere la ragazza mentre lui continua ad esibirsi.

Biancaneve e gli 007 nani


2009 – Animazione
Recitazione (Anziana nella scarpa (voce))
1.3 1.3

Mambo e Munk riescono ancora una volta a sbilanciare gli equilibri tra bene e male. Questa volta Biancaneve è una teenager ribelle che vuole spassarsela con le sue amiche Cappuccetto Rosso, Riccioli d'oro e Bo Peep, piuttosto che aiutare i malcapitati. Ma quando il padre della principessa si sposa con l'ambiziosa e crudele Lady Vain, Biancaneve capisce di essere in pericolo.

Summerland


2004 – Drammatico
2005 – Recitazione (Segretaria) – 1 episodio
3.0 3.0

Ava Gregory, una stilista di moda sulla trentina, vive in California e cresce i nipoti dopo la morte dei loro genitori in un drammatico incidente.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2004 – Recitazione (Bomb Survivor) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.