Filmografia

Filmografia di Jenna Willis


Grey's Anatomy


2005 – Romantico, Drammatico, Medical
2013 – Recitazione (Kim Welles) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Criminal Minds


2005 – Drammatico, Thriller, Crime
2016 – Recitazione (Amy Gibb) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

American Crime Story


2016 – Drammatico, Crime, Antologica
2016 – Recitazione (Tanya Brown) – 6 episodi
3.8 3.8

Serie di natura antologica che si occupera di crimini sensazionali che hanno fatto scalpore durante la storia degli Stati Uniti. Il primo capitolo si occuperà del caso di omicidio che ha visto coinvolto il noto O.J. Simpson.

American Pie - Ancora insieme


2012 – Commedia, Comico
Recitazione (Computer (voce))
3.2 3.2

I personaggi di American Pie si riuniscono dopo dieci anni a East Great per la reunion della scuola superiore. Il gruppo toccherà con mano i numerosi cambiamenti, ma si renderà anche conto che il tempo e la distanza non possono spezzare le vere amicizie. Era il 1999 quando quattro amici di una cittadina del Michigan tentarono di perdere la propria verginità. Negli anni tante cose sono mutate, Jim e Michelle si sono sposati, mentre Kevin e Vicky si sono detti addio. Oz e Heather si sono separati, Oz è diventato un roller e vive a Malibu, Stifler è un completo ...

Exit Strategy


2011 – Commedia, Romantico
Recitazione (Tanny)
0.0

Sfrattato dal suo appartamento, James si ritrova a vivere con la sua ragazza, una donna che frequenta da appena tre mesi. Presto si rende conto che lei è la rappresentazione vivente di tutto quello che ha sempre odiato nel gentil sesso. La sua unica opzione è rompere la storia tra di loro, riuscendo però a rimanere come ospite sul suo divano.