Filmografia

Filmografia di Jeffrey Weissman


Chateau Meroux - Il vino della vita


2011 – Romantico
Recitazione (Roy)
1.7 1.7

Wendy ha ereditato un vigneto prosperoso il Château Meroux, che però finisce nelle mire di uno speculatore. La ragazza lo difenderà con l'auto di Chris.

Corked!


2009 – Commedia
Recitazione (Gerry Hannon)
2.0 2.0

"Corked" è il vino che sa di tappo: niente di peggio per un gourmet, niente di più vergognoso per un produttore, niente di più inconcepibile per un critico gastronomico, soprattutto in California dove rinomati professionisti sovrintendono ogni fase perché il vino conservi sempre l'alta qualità per cui è rinomato. Una divertentissima e gustosa satira condotta come se fosse un accurato reportage, che, invece, si prende gioco degli stereotipi legati alla cultura del vino che negli ultimi anni ha invaso gli Stati Uniti. Finti esperti di settore, improbabili critici enologici, bizzarre compagnie produttrici e folli investitori, protagonisti di una commedia ...

2001: Un'astronave spuntata nello spazio


2000 – Commedia, Fantascienza
Recitazione (Groucho Marx)
0.0

Dick Dix, un imbranatissmo investigatore, accetta una difficile missione segreta: salvare il presidente Clinton, che è stato sostituito dagli alieni con un suo clone. Assieme al capitano Valentino DiPasquale, strampalato quanto lui, Dick riesce a compiere la sua missione durante un catastrofico concerto a Parigi dei Tre Tenori.

Un detective in corsia


1993 – Giallo, Poliziesco
2000 – Recitazione (Lucas / Contestant) – 1 episodio
3.3 3.3

Il dottor Mark Sloan lavora al Community General Hospital, ma è anche consulente del dipartimento di Polizia, per il quale suo figlio Steve è ispettore. Steve e il padre, insieme ai dottori Jesse Travis e Amanda Bentley, che è patologa all'ospedale, collaborano per risolvere strani casi.

Ritorno al futuro parte II


1989 – Commedia, Fantascienza
Recitazione (George McFly)
3.6 3.6

Il film comincia dove terminava il primo capitolo, ovvero con Marty e Jennifer che partono insieme allo scienziato Doc, inventore della macchina del tempo, per il 2015 allo scopo di evitare che il futuro dei loro figli possa essere in pericolo. Ma la situazione precipita e ad essere in pericolo non è più il futuro, ma il passato. Marty dovrà tornare nuovamente nel 1955 e...