Filmografia

Filmografia di Jeffrey Nordling


Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2012 – 2014 – Recitazione (Frank Bertinelli) – 3 episodi
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2014 – Recitazione (Jack Westbrook) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Big Little Lies - Piccole grandi bugie


2017 – Commedia, Drammatico
2017 – Recitazione (Gordon Klein) – 6 episodi
3.7 3.7

Pirriwee Public è una scuola per l'infanzia dove i bambini imparano principi morali fondamentali e un atteggiamento positivo verso il prossimo, ma allora com'è possibile che la serata annuale di Trivia finisca in un incubo, con le sirene che urlano, il preside disperato e un genitore morto? Una satira su ex mariti, secondi matrimoni, scandali di quartiere e le piccole, pericolose, bugie che diciamo per poter andare avanti con le nostre giornate.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Marcus Lark) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2004 – Recitazione (David Ross) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.