Filmografia

Filmografia di Jeffrey B. Hodes


Jesse


1998 – Commedia
? – Produzione (Co-Produttore esecutivo)
0.0

Commedia famigliare su Jesse, una mamma single che cerca di ritrovare l'amore con l'aiuto del suo nuovo fidanzato, Diego. Il padre di lei non approva, ma Jesse ha due fratelli e rispettive fidanzate che le danno una mano. Le cose si complicano quando l'ex marito, sparito dalla circolazione sette anni fa, si fa nuovamente vivo...

Happily Divorced


2011 – Commedia
2011 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.5 3.5

Basata sulla vita reale di Fran Drescher, la serie racconta come la protagonista abbia affrontato la vita dopo aver scoperto l'omosessualità del marito e come riesca a gestire la relazione con l'attuale compagno e quella con post-divorzio con l'ex.

Rita Rocks


2008 – Commedia
2008 – Sceneggiatura – 1 episodio
0.0

Una donna in carriera, che divide il suo tempo tra un lavoro che non ama particolarmente, e la vita domestica tra figli, casa e marito, decide che è arrivato il momento di dedicarsi un po' di tempo, prima che le esploda il cervello. Scavando tra i relitti del passato in garage trova la sua vecchia chitarra e insieme a una nuova conoscenza iniziano una jam session settimanale alla quale si aggiungono presto un vicino di casa, la postina e il fidanzato di sua figlia, formando un gruppo rock niente male.

Hope & Faith


2003 – Commedia
2006 – Sceneggiatura – 1 episodio
2.5 2.5

Hope è una donna pratica, tranquilla, madre di tre figli che vive a Glen Falls, Ohio. La sua vita ordinata e felice viene sconvolta dall'arrivo di sua sorella. Faith è una attrice di soap opera, ma il suo personaggio è stato ucciso dagli sceneggiatori e adesso ha bisogono di un posto dove stare...

La vita secondo Jim


2001 – Commedia
2001 – 2005 – Sceneggiatura – 13 episodi
2.9 2.9

Un successo travolgente in cui trionfano il rispetto dei valori tradizionali (amore, onestà e amicizia), tanto jazz e una bella poltrona su cui oziare in santa pace... Ma i veri mattatori dell'irresistibile comicità della comedy sono senza dubbio i due attori principali: l'incontenibile Jim e la spumeggiante Cheryl, la sua paziente mogliettina, sempre pronta a perdonare le stravaganze del marito, compresa la sua smodata passione per il jazz, che lo ha portato a ricavare, nel garage di casa, uno spazio 'privato' dove poter suonare con la sua band, The Sacred Hearts.