Filmografia

Filmografia di Jeff Knipp


Nashville


2012 – Drammatico, Musicale
? – Scenografia
3.6 3.6

Dramma musicale sulle vicende di Rayna Jaymes, una leggendaria stella della musica country in fase di declino e Juliette Barnes, l'astro nascente che sta per prendere il posto della regina...

Joyful Noise - armonie del cuore


2012 – Commedia, Musicale
Scenografia
2.8 2.8

Due donne uniscono le forze per impedire che il coro gospel di una piccola città venga chiuso. Una è la madre di due adolescenti che viene messa a capo del coro Pacashau Gospel dopo la morte del suo direttore di coro, l'altra è la vedova dell'uomo che spera di prendere in consegna il lavoro del suo defunto marito.

Bandslam - High School Band


2009 – Commedia, Drammatico, Musicale
Scenografia
3.0 3.0

Will è l'adolescente più vecchio del mondo: non ha amici, osserva ciò che lo circonda con ironia e cinismo, ama gruppi musicali che i suoi coetanei ignorano. Dopo essersi trasferito in una nuova città fa la conoscenza di un gruppo di ragazzi con il pallino del rock. Insieme parteciperanno a un concorso per band scolastiche, il Bandslam, sognando di incontrare un giorno il loro idolo David Bowie.

Benvenuti a The Captain


2008 – Commedia
? – Scenografia
0.0

Josh è un aspirante regista la cui carriera non riesce a decollare e quando decide di tornarsene a New York sconfitto dagli eventi Marty, il suo migliore amico lo invita a vivere nel suo palazzo, che lui e gli altri inquilini chiamano affettuosamente The Captain. Tra gli individui più eccentrici troviamo Zio Saul un ex scrittore che si proclama esperto su tutto e tutti, Charlene, donna fatale che da' il suo benvenuto a Josh, Jesus, un portiere pettegolo che conosce i segreti di tutti e Astrid un'aspirante attrice. Josh si sente subito attratto dalla bella Hope, un'aspirante agopunturista ...

Balls of Fury


2007 – Azione, Commedia, Poliziesco
Scenografia
2.9 2.9

L'ex campione di ping-pong Randy Daytona viene reclutato dall'agente Rodriguez dell'FBI per una missione segreta, dove dovrà infiltrarsi in una società che prende molto sul serio il suo torneo clandestino, e dovrà affrontare a colpi di racchetta il suo acerrimo rivale Feng, il quale ha un conto molto molto salato in sospeso con lui.