Filmografia

Filmografia di Jeff Franklin


Le amiche di mamma


2016 – Commedia
? – Produzione (Produttore esecutivo) 2016 – Sceneggiatura – 3 episodi 2016 – Regia – 1 episodio
4.1 4.1

Sequel della fortunata commedia familiare Gli amici di papà: Stephanie, DJ e Kimmy sono cresciute ormai e vivono la loro vita da adulte, ma papà e zio Jesse non sono poi così lontani; DJ Tanner-Fuller è rimasta vedova e ha tre figli da crescere. Le cose diventano troppo pesanti per lei e chiede aiuto a sua sorella Stephanie e alla sua migliore amica Kimmy.

Lightspeed (FILM TV)


2006 – Azione, Fantascienza
Produzione (Produttore esecutivo)
1.5 1.5

A causa di un incidente Daniel Leight, un agente governativo, acquisisce l'abilità di correre ad una velocità incredibile che gli sarà utile per fronteggiare un nemico che un tempo era amico: un terrorista mutante che si fa chiamare Python. Presto Leight scoprirà però che la sua condizione, oltre al vantaggiod ella supervelocità, comporta un tremendo rischio.

Kull il conquistatore


1997 – Avventura, Azione, Fantastico
Produzione (Produttore esecutivo)
4.0 4.0

Kull è un guerriero barbaro che, grazie alla sua abilità e al suo coraggio, diventa re. Adorato dai prigionieri per la pietà che ha sempre mostrato e amato dall'affascinante indovina Zareta per il suo valore, Kull in breve tempo diventa, il nemico delle forze del male, guidate dalla malvagia Akivasha.

Nata libera 2 - Una nuova avventura (FILM TV)


1996 – Avventura, Ragazzi, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
5.0 5.0

Africa. Rand, un ragazzo americano trasferitosi con la sua famiglia, e Val provano a riportare una leonessa addomesticata, Elsa, al suo habitat naturale.

Gli amici di papà


1987 – Commedia, Ragazzi, Drammatico
? – Regia ? – Sceneggiatura 1987 – 1995 – Produzione (Produttore esecutivo)
4.8 4.8

Ambientata in San Francisco, la serie segue le vicende quotidiane del vedovo Danny Tanner, che dopo la morte di sua moglie ha chiesto a suo cognato Jesse e al suo migliore amico Joey di trasferirsi a casa sua per aiutarlo a crescere le sue tre figlie, D.J., Stephanie e Michelle.