Filmografia

Filmografia di Jeff Corbett


Gook


2017 – Drammatico
Recitazione (Cliente)

Eli e Daniel sono due fratelli americani di origine coreana che lottano per tenere aperto un negozio di scarpe e hanno una strana amicizia con Kamilla, una saggia undicenne afroamericana. Kamilla salta la scuola, Eli è scontento del lavoro al negozio e Daniel tenta di divertirsi come può. E' un'altra giornata come tante al negozio quando all'improvviso il verdetto su Rodney King viene letto ed esplodono le rivolte. Mentre si scatena il caos il trio di amici è costretto a difendere il negozio mentre riflette sul vero significato della parola famiglia.

Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2014 – Recitazione (Chad) – 1 episodio
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2007 – Recitazione (Michael Ballantyne) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Scorpion


2014 – Drammatico
2015 – Recitazione (Capitano Steven Jones) – 1 episodio
3.5 3.5

Action-drama che vede al centro della storia Walter O'Brien, super genio, e il suo team di talenti: Scorpion, con il matematico Sylvester, fobico dal cuore impavido, Toby, infallibile psichiatra che ama il gioco d'azzardo, ed Happy, prodigio della meccanica con problemi di fiducia. Poi ci sono Paige, una donna "normale" e l'Agente Gallo, che fanno da cuscino e "interprete" tra Scorpion e il resto del mondo.

The Newsroom


2012 – Drammatico
2012 – Recitazione (Capitano) – 2 episodi
3.8 3.8

Dramma politico illustrato attraverso le vicende quotidiane dello staff dell'ACN, un notiziario guidato dal repubblicano idealista Will McAvoy e dalla sua controparte, la battagliera e intrepida McKenzie McHale, giornalista dallo spirito incorruttibile. Insieme agli altri memorabili membri dello staff, i due lavorano tenacemente ogni giorno per garantire un prodotto televisivo che non sia di intrattenimento, ma di informazione e qualità.