Filmografia

Filmografia di Jeanne Allard


Il killer


2007 – Thriller
Recitazione
0.0

Parigi, vigilia di Natale. Leo è un uomo d'affari che all'apparenza vive una vita esemplare e che ama molto sua figlia, ma quando Dimitri Kopas entra nel suo ufficio fingendo di essere un cliente abituale, Leo capisce che è lì per ucciderlo. Dopo un primo momento di ansia e paura, Leo deciderà di andare incontro al suo assassino e offrirgli uno strano accordo.

La merlettaia


1977 – Drammatico, Romantico
Recitazione
1.5 1.5

Beatrice, soprannominata 'Pomme' vive con la madre dopo essere stata lasciata dal suo amante, e lavora insieme alla sua grande amica Marylene presso un parrucchiere parigino. Durante una vacanza in vacanza in Normandia la ragazza incontra Francois, studente alla Sorbona.

Vita privata


1962 – Drammatico
Recitazione (casalinga)
0.0

Dopo essere diventata una star del cinema, Jill - un'ingenua ragazza di provincia - scopre molto presto l'altra faccia della medaglia: la sua vita privata è praticamente in mano ai fan e ai media, che non le danno tregua. Sull'orlo di un esaurimento nervoso, Jill sarà aiutata da Fabio Rinaldi, un ex-fidanzato di sua madre.

All'ultimo minuto


1960 – Poliziesco
Recitazione
0.0

Due coppie affrontano drammaticamente la fine del proprio amore e trovano nell'adulterio la passione che manca alle proprie vite. Dal tradimento all'omicidio il passo sarà breve.

Zazie nel metrò


1960 – Commedia, Fantastico
Recitazione
3.8 3.8

Per lasciar campo libero alla madre ansiosa di trascorrere un po' di tempo da sola con il proprio amante, la piccola peste Zazie viene spedita per un paio di giorni da alcuni parenti a Parigi. Abituata a vivere in provincia, la bambina si lancia alla scoperta della grande metropoli, sognando un viaggio nel metrò, per ritrovarsi poi a esplorare una città che pullula di personaggi stravaganti.