Filmografia

Filmografia di Jean Topart


Una morte di troppo


1985 – Commedia, Giallo
Recitazione (Dottor Philippe Morasseau)
0.0

In una cittadina francese una serie di delitti potrebbe essere collegata a un affare immobiliare. Il principale indiziato è un postino. Da Parigi arriva il cinico ispettore di polizia Lavardin che districa la matassa, individuando il vero colpevole.

Il pianeta selvaggio


1973 – Animazione, Fantascienza
Recitazione ( (voce))
4.2 4.2

Il pianeta Ygam è abitato dai giganteschi Draag e dai minuscoli Oms (uomini) suddivisi in "domestici" (usati dai Draag come giocattoli viventi) e in "selvaggi" (viventi in comunità clandestine). Tiwa, figlia del Maestro Edile capo dei Draag, un giorno scopre una donna-domestica con un neonato e, giocando con lei, la uccide involontariamente. Raccolto il piccolo, che chiamerà Terr, Tiwa lo alleva; ma, temendone la fuga, lo munisce di un collare comandabile a distanza

L'uomo dalle due ombre


1970 – Azione, Thriller, Drammatico
Recitazione (Katanga)
0.0

Evaso di prigione insieme ad altri detenuti, John Martin, arrestato per insubordinazione durante il servizio militare, resosi complice, suo malgrado, dell'omicidio di un poliziotto, fugge in Francia per iniziare una nuova vita. Anni dopo, gli ex compagni di fuga, rintracciato John, lo minacciano costringendolo a trasportare una grossa partita di droga clandestinamente.

Maldonne


1968 – Drammatico
Recitazione (Frank Herman)
0.0

Un musicista accetta di prendere il posto di un ricco affarista scomparso durante un safari. In quei panni potrà così stilare il contratto di vendita di alcune proprietà. Durante la permanenza nella villa dello scomparso, si rende conto che qualcosa non quadra.

Il più grande colpo del secolo


1967 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Monsieur Henri)
0.0

Denis, un ex rapinatore ritirato a vita borghese ne viene strappato da Jim, un amico nei guai con alcuni trafficanti di droga. I due svaligiano una banca ma i nemici di Jim rapiranno la moglie di Denis per avere il bottino.