Filmografia

Filmografia di Jean Rougerie


Il fantasma dell'Opera (FILM TV)


1990 – Drammatico, Giallo, Musicale, Romantico, Thriller
Recitazione (Jean-Claude)
4.2 4.2

Il Conte de Chagnie ha scoperto il talento canoro di Christine e la manda dal direttore dell'opera Parigina per farne una stella. Tuttavia quando arriva al teatro, il direttore è cambiato e il suo successore è un arrogante che non accetta una donna di umili origini sul suo palcoscenico. Così decide di assumerla come guardarobiera per sua moglie Charlotta, il primo soprano. Ma deve fare i conti con il fantasma dell'opera, un uomo che ha vissuto per anni nelle catacombe sotto il teatro e che aveva dei privilegi grazie al precedente regista. Tuttavia il fantasma sa come difendersi ...

Tranches de vie


1985 – Commedia, Fantascienza
Recitazione (Telespettatore / Padre di Cécile)
0.0

Film in tre episodi: nel primo assistiamo alle avventure di tre falsi donnaioli, nel secondo vediamo le difficoltà di un traduttore tra la "Repubblica" d'Africa e l'Unione Sovietica, e nel terzo troviamo un dubbio: cosa si dà in prestito più volentieri? Un libro o la propria moglie?

Gwendoline


1984 – Azione, Avventura, Fantastico
Recitazione (D'Arcy)
5.0 5.0

Alla ricerca del padre, appassionato di entomologia e del quale non si hanno più notizie dall'Estremo Oriente in cui si trovava, sbarca in un porto asiatico Gwendoline, insieme all'amica Beth, spedite tutte e due a destinazione...in una grande cassa. Subito sequestrate da alcuni teppisti, vengono liberate da Willard, un simpatico avventuriero, al quale Gwendoline propone di partire alla ricerca del genitore

L'etoile du Nord


1982 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Il signor Baron)
0.0

Edouard Binet è stato per molti anni l'uomo di fiducia di una famosa cantante egiziana. Tornato a Parigi si trova costretto a dover cominciare una nuova vita ma alcuni scheletri nell'armadio non gli danno pace.

Che cavolo mi combini papà?!!


1982 – Azione, Commedia, Drammatico
Recitazione (medico)
0.0

Pauline si prende cura di tutta la sua famiglia. Il padre combina un guaio e Pauline interviene per cercare di risolvere la situazione. Sarà così che i due imparano a conoscersi.