Filmografia

Filmografia di Jean-Pierre Honoré


Trio infernale


1974 – Commedia, Horror, Poliziesco
Recitazione
0.0

Siamo nella Francia, dopo la prima guerra mondiale. L'avvocato George Sarret, decorato al valor militare, e due sorelle tedesche profughe, Philoméne e Catherine, per vivere, cominciano a truffare Compagnie di Assicurazione sulla vita, con fraudolenti sostituzioni di persone. Vista la buona riuscita, organizzano iniziative più audaci e ricorrono anche all'omicidio, uccidendo un certo Chambon, e sua moglie Noemi, una ricchissima usuraia, dissolvendone i corpi in vasche colme di acido solforico. Ma, dopo aver beffato e ucciso tante persone, l'impresa finale riesce fatale a Catherine. George deve sposare Philoméne, diventata ricca, avendo riscosso ben cinque assicurazioni sulla vita ...

Due contro la città


1973 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Il sacerdote)
3.0 3.0

Gino è stato in galera e grazie all'aiuto di Germain, un ex poliziotto, è riuscito a superare il trauma della morte di sua moglie. Ora ha una relazione con Lucie, un'impiegata di banca, e vive a Montpellier. Il suo passato però non gli dà tregua.

Tre gocce di sangue per una rosa


1970 – Horror
Recitazione (Paul Bertin)
0.0

Frederick e Anen si incontrano ad un ballo e si innamorano a prima vista. Si sposano e e si trasferiscono nella casa di lui, dove purtroppo una terribile tragedia li colpisce: una donna gelosa ustiona gravemente Anne, lasciandola orribilmente deturpata. Mentre Anne si isola e comincia lentamente a impazzire, Frederick convince l'ex chirurgo plastico Rohmer a tentare un'operazione disperata.

Maciste e la Regina di Samar


1964 – Avventura, Fantascienza, Fantastico
Recitazione (Derax)
0.0

Samara, regina di un piccolo regno, ha stretto una segreta alleanza con un popolo venuto dalla Luna, in cambio dell'eterna giovinezza, offre sacrifici umani. Maciste viene chiamato a Samar per cercare di mettere fine ai sacrifici. La regina si innamora di Maciste, che però non cede alle lusinghe. Aiutato da un gruppo di ribelli, Maciste affronta i guerrieri di pietra e li sconfigge.