Filmografia

Filmografia di Jean Michaud


Je t'aime, je t'aime - Anatomia di un suicidio


1968 – Drammatico, Fantascienza
Recitazione (Le directeur de la maison de diffusion)
0.0

Claude tenta di suicidarsi, senza riuscirci. Ma gli viene offerta una possibilità, attraverso un esperimento: un viaggio nel tempo, per rivivere un minuto della propria vita, nell'anno precedente. Purtroppo l'esperimento sfugge di mano.

Grand Prix


1966 – Drammatico
Recitazione
0.0

Il film si apre con lo spettacolare scontro tra il pilota americano Pete Aron e l'inglese Scott Stoddard, al Gran Premio di Formula Uno di Montecarlo. Pete ne esce illeso, Scott ne avrà per parecchi mesi. La lotta per il titolo mondiale è ormai un affare tra Pete, l'italiano Barlini e il francese Sarti, ma fra una drammatica competizione e l'altra, agli assi del volante non mancano certo le emozioni sentimentali.

Belfagor


1965 – Thriller
1965 – Recitazione (Aubry) – 2 episodi
4.5 4.5

Il commissario Menardier viene incaricato di condurre un'inchiesta sulla presenza di una misteriosa figura che si aggira nelle sale del Museo del Louvre, avvolta in un mantello con il volto nascosto da una maschera. Il presunto fantasma è stato visto vicino alla statua di Belfagor, antica divinità dell'inganno. Ben presto però la sua strada si incrocia con le indagini private di André Bellegarde, un giovane studente universitario, che cerca di risolvere il mistero dietro la maschera di Belfagor, sino a portarlo sulle tracce dell'antica setta dei Rosacroce.

Gigò


1962 – Commedia
Recitazione (Gendarme)
0.0