Filmografia

Filmografia di Jean-Louis Fortuit


La capra


1981 – Avventura, Commedia, Poliziesco
Recitazione
3.1 3.1

Un giovane contabile sfortunato e un investigatore privato hanno il compito di rintracciare una ragazza, famosa per attirerà molti guai.

Tenere cugine


1980 – Drammatico, Erotico
Recitazione (Antoine)
2.4 2.4

In una villa di campagna del 1939, l'ancora adolescente Giuliano è innamorato della cugina Giulia che lo trascura, è appassionata di cavalli e si sente attirata da Carlo, giovane ufficiale fidanzato di Chiara, sorella maggiore di Giuliano. Intanto Betty, sorella maggiore di Giulia lo corteggia ma Giuliano non le bada, tutto immerso nei suoi sogni e nelle sue delusioni. Intanto scoppia la seconda guerra mondiale e gli uomini partono per il fronte.

Il poliziotto della brigata criminale


1975 – Azione, Thriller, Drammatico
Recitazione
0.0

Il commissario Letellier, capo della brigata criminale parigina, ha un acerrimo nemico: il bandito Marcucci, unico superstite di una banda di criminali colpevoli di aver assassinato, durante una rapina, un collega di Letellier e una passante. Durante la sua personale caccia all'uomo però il commissario si trova costretto ad indagare su un'altro caso: uno psicopatico, che si fa chiamare Minosse, dichiara di voler giustiziare tutte le donne che, secondo il suo punto di vista, conducono una vita fuori dalla morale.