Filmografia

Filmografia di Jean-Jacques Moreau


L'amico traditore


1988 – Drammatico
Recitazione (Vilar, l'avvocato)
0.0

George e suo fratello si arruolano nella polizia tedesca per evitare la galera. Giunta la Liberazione, il fratello si suicida e George è costretto a nascondersi. Grazie alla sua fidanzata, George incontra Rove, un ufficiale del controspionaggio, il quale, in cambio della sua collaborazione, gli promette salva la vita.

La 7ème cible


1984 – Drammatico, Romantico, Thriller
Recitazione (Bolek)
2.0 2.0

Il famoso ex reporter Bastien Grimaldi, viene aggredito una notte per strada. In seguito a questa gratuita aggressione, l'uomo inizia a ricevere telefonate e lettere anonime. Di fronte all'impotenza della polizia, Grimaldi decide di indagare per conto suo e scoprire chi si nasconde dietro quelle minacce.

Diva


1981 – Azione, Drammatico, Giallo, Musicale, Romantico
Recitazione (Krantz)
0.0

Il fan di una soprano riesce a registrare alcuni brani eseguiti dalla cantante, che non ha mai inciso un disco, e quindi il materiale registrato sarebbe particolarmente prezioso. Ma la cassetta viene scambiata con un'altra scottante registrazione...

Corrimi dietro... che t'acchiappo


1976 – Commedia
Recitazione
0.0

Paul e Jacqueline, entrambi di mezz'età, si sono conosciuti grazie a un'inserzione nella rubrica dei "Cuori Solitari". Si frequentano, ma lui è maldestro: una sera la porta per sbaglio a vedere un film pornografico e su questo la donna è disposta a essere indulgente, ma non intende perdonare il fatto che lui abbia avuto una amante senza confessarglielo. L'amante, inoltre, è tutt'altro che rassegnata a farsi abbandonare. Comunque anche su questo punto i due maturi fidanzati troveranno un accordo. Si amano veramente.

Appuntamento con l'assassino


1975 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione
3.2 3.2

Paul si sta recando con la famiglia in vacanza quando viene assalito da tre motociclisti e picchiato fino a perdere i sensi. Quando si riprende scopre che sua moglie e la sua figlioletta sono state violentate e uccise. Paul decide di farsi vendetta da sé ma non vuole agire contro nessuno fino a che non sarà assolutamente certo dell'identità dei suoi aguzzini.