Filmografia

Filmografia di Jean Gaven


Qualcuno sta uccidendo i più grandi cuochi d'Europa


1978 – Commedia, Giallo, Poliziesco
Recitazione
3.0 3.0

I più rinomati cuochi del mondo sono riuniti a Parigi per preparare un sontuoso banchetto finanziato da un uomo ricco e goloso. Un misterioso assassino comincia però ad eliminarli uno ad uno...

La corsa della lepre attraverso i campi


1972 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Rizzio)
3.5 3.5

Testimone di un delitto, Tony riceve una grossa somma di denaro dalla vittima moribonda. Gli zingari rivogliono il bottino e lo inseguono.

Solo andata


1971 – Drammatico
Recitazione (Dietrich)
3.0 3.0

Dopo essere stato coinvolto nell'omicidio di un poliziotto, Marty un rapinatore esperto in bische clandestine, ha lavorato come croupier nella bisca clandestina di La Balafre ad Anversa, riesce ad evadere per aiutare Tina la ragazza che ama, finita anche lei nei guai con la legge.

L'uomo venuto dalla pioggia


1970 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Ispettore Toussaint)
2.0 2.0

Uno sconosciuto, arrivato in una cittadina della costa francese durante un giorno di pioggia, tenta di violentare la giovane Mélie. Costei riesce però a difendersi e ad uccidere l'uomo e, successivamente, a sbarazzarsi del cadavere. Le cose si complicano quando un misterioso americano fornisce alla ragazza le prove del suo omicidio.

La fredda alba del commissario Joss


1968 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Marc)
3.0 3.0

L'anziano commissario Joss indaga sulla vita privata dell'ispettore Gauvion, ucciso da una banda di malviventi mentre scortava un carico di gioielli. Conosce Natalie, una prostituta, giovane amante dell'ispettore, che sembra disposta ad aiutarlo nelle indagini. Il commissario dimentica l'etica professionale e si tramuta in uno spietato vendicatore.