Filmografia

Filmografia di Jean-François Wolff


The Missing


2014 – Drammatico, Thriller, Crime
2014 – Recitazione (Alain) – 5 episodi
3.3 3.3

Tony Hughes è alla ricerca di suo figlio, scomparso improvvisamente. Con l'aiuto del detective Julien Baptiste, Tony si imbarca in una missione per ritrovare il ragazzo e scoprire i colpevoli della sua sparizione, una ricerca ossessiva che minaccia di distruggere il suo matrimonio e perfino la sua stessa vita. Un puzzle pieno di colpi di scena, un thriller psicologico che mostra le insidie dei comportamenti ossessivi.

Arrestatemi


2013 – Thriller
Recitazione
2.7 2.7

Una donna si autoaccusa in un commissariato di polizia per un crimine commesso anni prima, quando stufa di un marito ubriacone e violento, lo spinse dall'ottavo piano e lo uccise.

La traversée


2012 – Drammatico, Horror, Thriller
Recitazione (Van Schlek)
0.0

Lola Arendt, una bambina di otto anni, scompare su un'isola della Scozia. I genitori, Martin et Sarah, non resistono al dramma e si separano. Due anni dopo Lola viene ritrovata nello stesso punto in cui era scomparsa. La piccola è viva, apparentemente in buona salute, ma è affetta da una strana forma di mutismo. Martin ritorna da solo sull'isola per incontrare la figlia e per scoprire cosa è successo realmente a Lola.

The Runway


2010 – Drammatico
Recitazione (Joe)
0.0

Il piccolo Paco Thomas, di nove anni, sente la mancanza di suo padre. La mamma gli racconta che il papà era un marinaio spagnolo, ma Paco non si ricorda di niente. Vivono a Dromoleen, una povera cittadina paralizzata dalla chiusura degli stabilimenti industriali, dove Paco passa le sue giornate a mettersi nei guai. Le sere, invece, le trascorre cercando di imparare lo spagnolo da un vecchio nastro, in attesa che suo padre ritorni. Una sera la vita di Paco e di tutta la cittadina viene improvvisamente sconvolta: un misterioso aereo colombiano si abbatte nei boschi alla periferia della città. Paco ...

Sans queue ni tête


2010 – Commedia, Drammatico
Recitazione
0.0

Alice, prostituta che lavora in proprio, non sopporta più i suoi clienti, così come lo psicanalista Xavier. Alice decide di recarsi da un terapeuta per trovare la forza di cambiare vita e Xavier, abbandonato dalla moglie, fa appello alla sua professione per combattere la solitudine. Alice e Xavier si incontrano e tra i due scocca la fatidica scintilla.