Filmografia

Filmografia di Jean-Christophe Tremblay


The Goldbergs


2013 – Commedia
2013 – Recitazione (Movie usher) – 1 episodio
3.6 3.6

La storia, ambientata negli anni '80, si concentra su una madre super-emotiva, opprimente, dipendente dallo shopping con una forte inclinazione a dire quello che pensa senza riflettere e senza nessun senso della privacy.

Il fidanzato di mia sorella


2014 – Commedia, Romantico
Recitazione
2.7 2.7

Un professore di Cambridge trova finalmente la donna che fa per lui. Nel frattempo è costretto a ripensare alla sua vita da donnaiolo quando scopre che la sua sorellastra che studia al college è incinta.

The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Skateboarder) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

Vizio di forma


2014 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Chanter)
3.7 3.7

Larry "Doc" Sportello è un investigatore privato tossicodipendente che vive in una cittadina balneare della California. L'uomo è costantemente intento a fumare, sniffare o soffrire per le crisi di astinenza. Ciò nonostante, quando la sua ex fidanzata torna da lui a chiedere aiuto visto che il suo nuovo amante si è cacciato in guai molto grossi, Doc non le nega una mano.

True Blood


2008 – Drammatico, Fantastico, Horror
2013 – Recitazione – 1 episodio
3.8 3.8

I Vampiri sono una realtà e la loro presenza non è fonte di preoccupazione per nessuno. I succhiasangue si sono integrati bene nella società grazie a un siero creato dai Giapponesi chiamato True Blood. Sookie Stackhouse è una cameriera del Merlotte's, un bar di proprietà di Sam Merlotte. Sookie e Josh, suo fratello, sono stati allevati dalla nonna dopo che i genitori sono morti durante un'alluvione. Sookie possiede il potere della telepatia e trova gradevole la compagnia dei vampiri perchè li trova 'riposanti' (non avendo onde cerebrali) e s'innamora di Bill Compton, un affascinante vampiro.