Filmografia

Filmografia di Jean Carmet


Due fuggitivi e mezzo


1986 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Martin)
3.0 3.0

Pignon, disoccupato e vedovo con figlioletta a carico, tenta una rapina in banca e prende per ostaggio Lucas, appena uscito dal carcere dopo aver scontato cinque anni con l'accusa di rapina. I soldi servono a Pignon per far curare la bambina, muta da tre anni dopo che le è morta la madre.

Rebus per un delitto


1981 – Thriller
Recitazione (Kreps)
0.0

Una donna viene assassinata e i sospetti cadono sul marito che, però, ha un alibi di ferro: al momento del delitto partecipava a una gara di ciclismo tra dilettanti tra cui c'era anche un commissario di polizia, suo amico.

Cocco mio


1979 – Commedia
Recitazione (Emile Cousin)
0.0

Cousin è un anziano che ha grandi problemi di socializzazione, infatti vive solo con un pitone. Quando si innamora di una prostituta, le propone di vivere insieme a lui e al suo amico serpente. La curiosa convivenza a tre però non è così facile.

Tre simpatiche carogne... e vissero insieme felici, imbrogliando e truffando


1976 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
Recitazione
0.0

Nel 1942 a Parigi, viene arrestato per il furto di gioielli, René Bordier, detto René la Canne. Facendo finta di essere pazzo, l'uomo si fa internare in un manicomio dal quale evade..

Bianco e nero a colori


1976 – Commedia, Drammatico, Guerra
Recitazione (Sergente Bosselet)
0.0

Nel gennaio 1915 le truppe coloniali francesi e tedesche apprendono che i loro Paesi sono in guerra, e cominciano a combattere. Le vittime però sono i neri nativi, arruolati da entrambe le parti.