Filmografia

Filmografia di Jayne Mansfield


L'ora di uccidere


1964 – Avventura, Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Darlene / Signora Smithopolis)
0.0

Un gruppo di banditi reduci da una sanguinosa rapina, con un bottino formidabile, sono braccati dalla polizia e si rifugiano su un'isola deserta dell'Egeo dove rimangono intrappolati. Troppi orecchi hanno ascoltato i loro discorsi. La tensione sale, la ferocia esplode.

L'amore primitivo


1964 – Commedia
Recitazione (Sé stessa)
0.0

Una giovane studiosa d'antropologia, dopo un lungo viaggio in terre lontane, avendo raccolto un abbondante materiale cinematografico sulle usanze sessuali dei popoli primitivi, mostra il documentario al suo professore con l'intento di dimostrargli quanto fossero errate le tesi da lui in precedenza sostenute. L'incontro avviene nella camera dell'albergo dove la ragazza soggiorna, ma non passa inosservato. Infatti, due camerieri, Franco e Ciccio, attratti dalle abbondanti forme della nuova ospite, la spiano da ogni spiraglio alla loro portata e cercano di vedere lo spettacolo. Al termine di questo finiscono per irrompere nella camera stessa della ragazza dove ...

Gli amori di Ercole


1960 – Avventura, Fantastico
Recitazione (Hippolyta)
1.0 1.0

Mentre è Ercole è via, la sua gente e la donna che ama vengono assassinati dal re di Ecalia. Ercole va ad Ecalia in cerca di vendetta, ma lì trova il re morto e la regina Dianira al potere: imprevedibilmente, si innamora di quest'ultima.

La bionda e lo sceriffo


1958 – Commedia, Western
Recitazione (Kate)
0.0

Per poter vendere le armi prodotte dall'azienda di famiglia, Jonathan Tibbs decide di trasferirsi dove la domanda di armi è tipicamente alta: il Vecchio West! Ma a seguito di alcune incomprensioni, Jonathan viene scambiato per un abilissimo pistolero, dunque reclutato come sceriffo del villaggio senza legge di Fractured Jaw. Ben presto questo raffinato gentiluomo inglese si innamora della bionda proprietaria del saloon. Diventato fratello di sangue di una tribù di Nativi, Jonathan riuscirà ad usare il suo aplomb per riportare l'armonia in un villaggio tristemente noto per la sua proverbiale discordia?

Baciala per me


1957 – Commedia, Guerra, Romantico
Recitazione (Alice Kratzner)
0.0

Durante la seconda guerra mondiale, tre ufficiali della marina organizzano una licenza di quattro giorni a San Francisco. Tentando disperatamente di mantenere i ragazzi sulla retta via, il tenente Walter Wallace affida al trio il compito di portavoce in un cantiere navale di proprietà di un industriale del luogo. Ma non molto tardi, lo scalmanato Crewson comincia a corteggiare la figlia dell'armatore.