Filmografia

Filmografia di Jayce Dempsey


New Girl


2011 – Commedia, Romantico
2014 – Recitazione (Rakim) – 1 episodio
3.5 3.5

Commedia che illustra le vicende di una giovane e simpatica insegnante, Jessica Day, che, dopo aver incassato una tremenda delusione d'amore, si trasferisce in un appartamento in cui vivono tre trentenni single.

Murder in the First


2014 – Crime, Drammatico, Poliziesco
2015 – Recitazione (Jalil Thompson) – 2 episodi
3.5 3.5

Crime drama sulle indagini dei Detective Terry Seagrave e Hildy Mulligan della polizia di San Franciso; i due stanno indagando su due omicidi apparentemente non collegati, ma durante le loro indagini si scopre che entrambe le vittime avevano un legame con Erich Blunt, un prodigio della Silicon Valley.

Reality


2014 – Drammatico, Commedia
Recitazione (Skeleton)
3.0 3.0

Jason, un tranquillo cameraman, sogna di dirigere il suo primo film horror. Bob Marshal, un ricco produttore, accetta di finanziare il suo film a una condizione: Jason ha quarantotto ore per trovare l’urlo perfetto della storia del cinema. Durante la sua ricerca, si perde in un incubo.

Workaholics


2011 – Commedia
2011 – Recitazione (Angell) – 1 episodio
3.5 3.5

Le vicende di tre ragazzi che lavorano insieme dalle 9 alle 5 e vivono insieme dalle 5 alle 9, ma nonostante adesso si trovino incastrati nella vita di un ufficio, hanno ancora la maturità di laureandi in vena di scherzi e così arrivano tardi, se ne vanno ubriachi, combinano guai e a volte riescono perfino a fare il loro lavoro..

Cose da uomini


2011 – Commedia
2011 – Recitazione (Jayce Dempsey) – 2 episodi
2.3 2.3

Il padre di Will ha combattuto la Guerra del Vietnam, il nonno si è scontrato contro i tedeschi durante la Seconda Guerra Mondiale, mentre il massimo della violenza che Will ha incontrato è quella di Resident Evil sulla sua consolle. Sua moglie lo ama e lo ha sposato proprio perchè è una persona sensibile, evoluta, che non teme i pregiudizi e le chiacchierate a cuore aperto. Insieme ai suoi amici Craig e Kenny, Will si trova, grazie ai capricci del fato, di fronte all'opportunità di 'fare l'uomo' e guadagnarsi il rispetto dei suoi progenitori, la domanda è: ci ...