Filmografia

Filmografia di Jay Robinson


La Tata


1993 – Commedia
1994 – Recitazione (The Maitre'd) – 1 episodio
3.4 3.4

Francesca Cacace, simpatica ragazza americana di origini italiane (della Ciociaria - Frosinone, solo nella versione italiana, perchè in quella originale è ebraica), è stata licenziata dal negozio di abiti da sposa dove lavorava, nel povero quartiere di Flushing nel Queens a New York. Il motivo è semplice: Danny, il suo ragazzo, è proprietario dell'atelier e ha deciso di lasciarla. Ma Francesca non si perde d'animo, ed ora fa la venditrice porta-a-porta di cosmetici e finisce per arrivare nel ricco quartiere di Manhattan. Qui bussa, senza saperlo, alla porta di un ricco produttore di Broadway: Maxwell Sheffield. Il signor Sheffield ...

Dracula di Bram Stoker


1992 – Horror, Drammatico, Romantico
Recitazione (Signor Hawkins)
4.0 4.0

Dracula, principe di valacchia, entra in guerra contro i turchi per difendere la cristianità. Ma di fronte alla morte della moglie Elisabetha rinnegherà Dio e si trasformerà in una creatura della notte, un vampiro. Quando, dopo secoli, scorgerà la foto della giovane Mina, identica alla moglie, deciderà di trasferirsi a Londra e farne la sua eterna compagna.

Sinatra (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


1992 – Drammatico
Recitazione (Maggiore Bowes)
0.0

Miniserie televisiva che ripercorre l'intera vita di Frank Sinatra, noto come The Voice.

La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1987 – 1991 – Recitazione (Vescovo Burkhardt) – 2 episodi
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

Cin Cin


1982 – Commedia, Drammatico
1989 – Recitazione (Larry) – 1 episodio
3.6 3.6

Sam, un ex lanciatore dei Red Sox, è il proprietario di Cheers, un bar di Boston. Diane è una donna bella, intelligente, e un po' snob che si è finita a fare la cameriera al Cheers dopo che il suo fidanzato l'ha piantata in asso. Sam e Diane non fanno altro che stuzzicarsi e litigare, ma ovviamente è solo un pretesto per nascondere i veri sentimenti che provano.